2101 seitanterzo, 15/01/12 20:22
fiordaliso09 ha scritto:
Che ridi? Io sono una persona seria, sai?
2102 seitanterzo, 15/01/12 20:23
thundergoat ha scritto:
Mi avete troppo fatta scompisciare!!! xDDDDDDDDDDDDD
2103 thundergoat, 15/01/12 22:27
seitanterzo ha scritto:thundergoat ha scritto:
Mi avete troppo fatta scompisciare!!! xDDDDDDDDDDDDD
A cambiare il pannolone, fila!!!
2104 seitanterzo, 15/01/12 22:31
thundergoat ha scritto:
Non ce n'è bisogno, ho passato due giorni interi seduta al cesso per via di un'influenza letteralmente di m****...
Però è un record il fatto che l'influenza mi sia passata in due giorni, la febbre in uno solo!
2105 Vale_Vegan, 15/01/12 23:37
2106 Claire, 15/01/12 23:39
2107 seitanterzo, 15/01/12 23:55
Claire ha scritto:
invece io a maggio saranno 12 O.O
mamma come sono vecchiaaaaaaaa
2108 thundergoat, 15/01/12 23:58
2109 thundergoat, 15/01/12 23:58
seitanterzo ha scritto:Claire ha scritto:
invece io a maggio saranno 12 O.O
mamma come sono vecchiaaaaaaaa
Io 12 li ho appena fatti, cosa vorresti dire???
2110 seitanterzo, 15/01/12 23:59
thundergoat ha scritto:
Io a luglio uno... come sono lenta...
2111 seitanterzo, 16/01/12 00:01
thundergoat ha scritto:
Ma noi lo sappiamo tutti che tu cucciolo sei e cucciolo rimarrai!! :P
2112 thundergoat, 16/01/12 00:04
seitanterzo ha scritto:thundergoat ha scritto:
Ma noi lo sappiamo tutti che tu cucciolo sei e cucciolo > rimarrai!! :P
Sembro cucciolo, invece sono bassotto! XDD
(così ho preceduto Vale, Fiordasilo, e chiunque avrebbe infierito....)
2113 ghiekorg, 16/01/12 10:43
seitanterzo ha scritto:ghiekorg ha scritto:
- aver appurato di essere un c...e
ho capito che è ora di andare a dormire.
Buonanote e....benvenuto!
Anch'io inizialmente mi iscrissi con un altro nick-name, ma da oggi te lo potrò cedere ufficialmente, dato che hai dimostrato di essere in grado di portarlo con onore!!! (^___________________________^)
2114 Carlovegan, 16/01/12 18:08
thundergoat ha scritto:
al posto di Android c'è un bel Debian
e c'è pure il supporto al flash player, che Android 2.2 non ha!
Però è un record il fatto che l'influenza mi sia passata in due giorni, la febbre in uno solo!
2115 Carlovegan, 16/01/12 18:10
seitanterzo ha scritto:thundergoat ha scritto:
Ma noi lo sappiamo tutti che tu cucciolo sei e cucciolo > rimarrai!! :P
Sembro cucciolo, invece sono bassotto! XDD
(così ho preceduto Vale, Fiordasilo, e chiunque avrebbe infierito....)
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!