Off-topic vari; pagina 114
1696
thundergoat,
28/08/11 23:50
seitanterzo ha scritto:
Ti va bene solo perchè non ho photoshop.....e se ce l'avessi non lo saprei usare! :P
Non serve photoshop, costa una marea di soldi e non ti da nulla in più di quello che ti danno altri programmi... prova The GIMP! (neanche io lo so usare se è per questo)
1697
seitanterzo,
28/08/11 23:55
thundergoat ha scritto:
Non serve photoshop, costa una marea di soldi e non ti da nulla in più di quello che ti danno altri programmi... prova The GIMP! (neanche io lo so usare se è per questo)
sì ma io questo SGAUNS non so nemmeno cosa sia!
1698
thundergoat,
29/08/11 00:01
seitanterzo ha scritto:
sì ma io questo SGAUNS non so nemmeno cosa sia!
GIYF (Google Is Your Friend)
1699
Vale_Vegan,
29/08/11 00:26
(^____________________^) dai Cry.. non essere così sagace ... ti ho insegnato che gli anziani vanno rispettati, anche quando sono indietro di secoli e non sono più al passo coi tempi...
...chiedi scusa a nonna veganterzianA
1700
dantalian1976,
29/08/11 01:10
Vale_Vegan ha scritto:
altro OT (siiiii!!!!!)
@Angela e Cry: oggi pomeriggio ho consegnato a Denis la roba che mi avete dato per il banco di beneficenza a favore dell'ass. di Pinerolo ... insomma che era molto contento e ci ha invitate ad andare alla 3 giorni di festa.. anche se ho gentilmente declinato l'invito vista la distanza che ci separa..
Comunque vi riporto il suo grazie e ci aggiungo il mio ragazze, siete mitiche!!
:-* :-* :-*
Oh, sono molto contenta!
Grazie a te tesoro per aver lanciato l'iniziativa dalle nostre parti e per aver portato su tutto! :* :* :*
1701
seitanterzo,
29/08/11 01:11
Vale_Vegan ha scritto:
(^____________________^) dai Cry.. non essere così sagace ... ti ho insegnato che gli anziani vanno rispettati, anche quando sono indietro di secoli e non sono più al passo coi tempi...
...chiedi scusa a nonna veganterzianA
HUAHAUHAUAHAUHAUAHAU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma gran pezzo di vecchia lurida!!!!! HAUHAUAHAUAHAUHAUAHAUHAUAHAU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1702
Vento,
29/08/11 10:10
In questi giorni stavo traducendo un video animalista dall'inglese ma mi sono fermato davanti delle scene cruente e non riesco a proseguire, bella figuraccia faccio con chi mi ha chiesto di tradurlo.
Non importa quanto tempo passi, non riuscirò mai a vedere degli animali soffrire rimanendo freddo, mi distrugge e ne sogno le immagini per settimane, non riuscii a finire di vedere neppure Earthlings.
Ieri sera mi sono allenato, appena finito di far tutto, flessioni, petto e spalle, dato che ultimamente sto diventando rachitico e mi si stanno chiudendo le spalle. Mi sentivo davvero fiacco, non so che mi prenda, mi sento sempre molto giù, ho sempre quelle immagini davanti agli occhi.
Ora proverò a misurarmi la vista da solo (sono curioso), poi chiamo la asl e vado dai mici.
Bauh e chiudo.
1703
Vento,
29/08/11 10:25
Ecco i mici che dovrei registrare come colonia, molti non hanno nome.
Micio (bianco enorme)
Micio (bianco e rosso enorme)
Micio (bianco e nero enorme)
Micio (bianco e nero piccolo)
Orfeo (micione tigrato)
Odino (micino piccolo tigrato)
Mamma (bianca e nera)
Mamma (pezzata) - Con proprietaria
Micina appena nata femmina pezzata
Tre maschietti appena nati
12 gatti totali cui se ne aggiungono spesso altri
A casa da me ho invece altri 7 gatti che fanno vita da nababbi, sereni tranquilli e così buoni che non fanno male a una mosca. Ovviamente tutti presi dalla strada.
Golia - Micione 13 anni
Giada - Micia 9 anni
Lulù - Micia 9 anni
Agatha - Micia 3 anni
Edmond - Micio 3 anni
William - Micio 3 anni
Pascal - Pulce 3 mesi
Orfeo sta sempre con noi, ma è sempre libero di
gironzolare.
1704
AntonellaSagone,
29/08/11 10:58
serve aiuto per i nomi?
il primo lo chiamerei Moby Dick
1705
Vento,
29/08/11 11:25
Aggiudicato xD tralaltro Moby è uno dei miei musicisti preferiti.
Sono appena tornato, dei tre mici piccoli ne è scomparso uno, l'ho cercato ovunque. Uno è fuggito disperato tra i campi e chiamava la mamma sgolandosi, ma la mamma se ne infischiava (uguale alla pardona, eh!). La micina con gli occhi malati ha messo le gocce, le ho messe anche al micino nero che sembrava cipiccioso. Coccole varie a chi se le è fatte fare, cibo a volontà.
Ora rimarrò con il pensiero fisso della scomparsa del micino e della fuga dell'altro.
Meglio che sto zitto sul comportamento dei vicini, mi fanno semplicemente schifo.
1706
Claire,
29/08/11 12:07
Sai che ti leggo veramente depresso Vento?
Mi spiace moltissimo...
:-(
1707
Vento,
29/08/11 12:33
^_^ mi sento inutile, tutto qui.
Ho assoluto bisogno di un lavoro, anche da casa, anche sui campi, non importa, devo mettere da parte per permettermi le cure veterinarie e il cibo per i mici. L'atmosfera in famiglia è da linciaggio, idem nel quartiere, il fatto che non gli permetta di uccidere i gatti annegandoli, investendoli o sbattendoli contro un muro li fa imbestialire, mi lanciano certi sguardi che sono tutto un programma.
E inspiegabilmente, i gatti spariscono ugualmente.
Direi che ne ho abbastanza per essere pieno di rancore.
1708
seitanterzo,
29/08/11 13:03
Vento ha scritto:
^_^ mi sento inutile, tutto qui.
Ho assoluto bisogno di un lavoro, anche da casa, anche sui campi, non importa, devo mettere da parte per permettermi le cure veterinarie e il cibo per i mici. L'atmosfera in famiglia è da linciaggio, idem nel quartiere, il fatto che non gli permetta di uccidere i gatti annegandoli, investendoli o sbattendoli contro un muro li fa imbestialire, mi lanciano certi sguardi che sono tutto un programma.
le unuche persone inutili sono soltanto loro, ma il guaio è che sono anche dannose ed assassine!
1709
Vale_Vegan,
29/08/11 16:47
e magari anche tante ..contro uno.. :((((
ragazzi..organizziamo una spedizione punitiva per sostenere Vento?
1710
seitanterzo,
29/08/11 17:21
Vale_Vegan ha scritto:
e magari anche tante ..contro uno.. :((((
ragazzi..organizziamo una spedizione punitiva per sostenere Vento?
Non me lo dire due volte...