Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 85

Pagina 85 di 845

1261 Lucik, 20/08/07 20:40

Ma che simpatico e che bello :-)
Non avevo letto...
No Vale, era per Kal... ma quella cosa degli spinaci di pesce la conosco ben bene! :-)

1262 Kalpoternit, 20/08/07 20:42

Lucik ha scritto:
Ma che simpatico e che bello :-)
Non avevo letto...
No Vale, era per Kal... ma quella cosa degli spinaci di pesce la conosco ben bene! :-)

Era per me cosa...?La domanda "cosa mangi"...?

1263 valepi, 20/08/07 20:44

Lucik ha scritto:
Ma che simpatico e che bello :-)
Non avevo letto...
No Vale, era per Kal... ma quella cosa degli spinaci di pesce la conosco ben bene! :-)

ecco mi sembrava di averlo già scritto...ma non saranno avariati i miei spinaci??erano surgelati però...

1264 Lucik, 20/08/07 20:48

Oh... era per me, non era per me!!! Per chi avrò mai fatto questa ancestrale domanda!!! :-) :-) :-)

Vale, gli spinaci di cui parlo io erano ai tempi in frigo da qualche giorno... col frigo spento... e io me li son mangiati lo stesso :-)

1265 Kalpoternit, 20/08/07 20:50

Lucik ha scritto:
Oh... era per me, non era per me!!! Per chi avrò mai fatto questa ancestrale domanda!!! :-) :-) :-)

fagioli e ceci con capperi olive conditi con limone olio e sale :) Va mo là ancestrale :))

1266 Lucik, 20/08/07 20:50

Alla faccia della cena gustosa eh :-)

1267 valepi, 20/08/07 20:51

Kalpoternit ha scritto:
Lucik ha scritto:

fagioli e ceci con capperi olive conditi con limone olio e sale :) Va mo là ancestrale :))

buono:-)finalmente qualcuno che mangia legumi:-)

1268 ivy83, 20/08/07 20:51

ma perché ogni volta che vi leggo mi viene fame?apparte per gli spinaci che sanno di pesce:-))

1269 Kalpoternit, 20/08/07 20:52

Si ottimi...io mangio un tot di legumi li amo :)

1270 Lucik, 20/08/07 20:53

ma perché ogni volta che vi leggo mi viene fame?

E no eh... e il minestrone??? :-)
Ciao :-)

1271 Lucik, 20/08/07 20:54

Vale, son pronto con le foto!!!!!! :-)
Ora te le mando.
Kal, una breve mail anche a te che ancora non ti ho mandato in tutt'oggi!!!

1272 valepi, 20/08/07 20:56

Lucik ha scritto:
Vale, gli spinaci di cui parlo io erano ai tempi in frigo da qualche giorno... col frigo spento... e io me li son mangiati lo stesso :-)

eh eh allora no, non è il mio caso!ti ricordi prima si parlava dei miei lividi?me ne uscito uno grandissimo e doloroso sul ginocchio: non so assolutamente dove posso averlo fatto!!!!

1273 Lucik, 20/08/07 20:58

Fatto!!!

1274 valepi, 20/08/07 21:01

Lucik ha scritto:
Fatto!!!

ora controllo..

1275 Lucik, 20/08/07 21:02

eh eh allora no, non è il mio caso!

No, no... sapevo già a priori che era solo mio...

ti ricordi prima si
parlava dei miei lividi?me ne uscito uno grandissimo e doloroso sul ginocchio: non so assolutamente dove posso averlo fatto!!!!

Sonnambula...
Io invece mi son accorto che se premo, ho dei dolorini ai fianchetti :-)

Pagina 85 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!