Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 84

Pagina 84 di 845

1246 Kalpoternit, 20/08/07 20:11

Oh....quanto avete scritto....? :))

1247 Lucik, 20/08/07 20:13

Oh, ma quanto sei stato assente invece? :-)

1248 valepi, 20/08/07 20:13

Kalpoternit ha scritto:
Oh....quanto avete scritto....? :))

ciao Kal!!montato l'armadio?abbiamo scritto tanto, vero??è perchè luciano è un chiaccherone: vero Lu?

1249 Kalpoternit, 20/08/07 20:17

L'armadio è stata un odissea...è grande un tot,era in 50 pezzi e non lo avevamo smontato noi,poi "strada" facendo
ci siamo accorti che mancava la bulloneria e i perni delle porte,ce li siamo dovuti inventare,morale abbiamo finito alle 16,poi sono andato al lavoro e ho finito adesso.

1250 Lucik, 20/08/07 20:19

perchè luciano è un chiaccherone: vero Lu?

Come quella ragazza che gli ha fatto compagnia, eh? :-)

Lo dicevo che Kal stava vivendo "l'avventura dell'armadio"!!! :-)
Com'è che ridevi ieri... Dehehehihihihohoho... :-)

1251 Kalpoternit, 20/08/07 20:19

Lucik ha scritto:
perchè luciano è un chiaccherone: vero Lu?

Come quella ragazza che gli ha fatto compagnia, eh? :-)

Lo dicevo che Kal stava vivendo "l'avventura dell'armadio"!!! :-)
Com'è che ridevi ieri... Dehehehihihihohoho... :-)

Maledetto!! :)

1252 Lucik, 20/08/07 20:19

Mi faceva ridere l'avventura eh!!!

1253 Kalpoternit, 20/08/07 20:20

Ridi ridi... :)

1254 Kalpoternit, 20/08/07 20:25

Ho messo la foto di Ari... :)

1255 valepi, 20/08/07 20:25

i miei spinaci hanno odore di pesce....fanno senso...adesso li ripasso con margarina e fave salate

1256 Lucik, 20/08/07 20:26

Io mi sto facendo gli spinaci :-) Tu che mangi...?

1257 valepi, 20/08/07 20:33

Kalpoternit ha scritto:
Ho messo la foto di Ari... :)

è proprio carino!!ma anche lui è veg?

1258 Kalpoternit, 20/08/07 20:33

valepi ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:
Ho messo la foto di Ari... :)

è proprio carino!!ma anche lui è veg?

Purtroppo no :(

1259 valepi, 20/08/07 20:38

Kalpoternit ha scritto:
valepi ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:
Ho messo la foto di Ari... :)

è proprio carino!!ma anche lui è veg?

Purtroppo no :(

beh...magari un giorno farai fare anche a lui la transizione:-)

1260 valepi, 20/08/07 20:39

Lucik ha scritto:
Io mi sto facendo gli spinaci :-) Tu che mangi...?

Lu era per me?
risotto con zucchine e curry e spinaci:-)

Pagina 84 di 845

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi