12466 lupo, 7/04/09 17:17
FrancescaF ha scritto:
Tifate tutti per Audrey!
12467 Lucik, 7/04/09 17:17
12468 lupo, 7/04/09 17:23
Lucik ha scritto:
Di solito non ricevo nulla.
Ma come... e non si festeggia??
12469 Lucik, 7/04/09 17:32
12470 Lucik, 7/04/09 17:36
12471 FrancescaF, 7/04/09 18:07
lupo ha scritto:FrancescaF ha scritto:
Tifate tutti per Audrey!
E come non tifare? :)
Coraggio piccola fatti vedere al più presto!!! :)
P.S.
Non c'entra niente ma qui ancora siamo in ansia per una capra di cui si son perse le tracce da mesi (forse anni ormai)
12472 FrancescaF, 7/04/09 18:27
Lucik ha scritto:
Che poi tu hai visto le ultime creazioni, ma ci sono dei reperti storici ineguagliabili, come lo storico "I predoni di Sebastopoli", film contemporanei come "Panchine vuote", concept film come "Giornate Robbose", degli indediti mai pubblicati come "Beduini inurbati". Magari un giorno facciamo una giornata di rassegna :-)
12473 FrancescaF, 7/04/09 18:28
12474 Lucik, 7/04/09 18:35
Ma io non ho visto nulla! Dove li vedo?
sarebbe bello.
Ma tu lo fai come amatore? voglio dire..perché sai fare queste cose? sei un regista?
12475 milou, 7/04/09 18:36
12476 Lucik, 7/04/09 18:40
12477 Lucik, 7/04/09 18:43
12478 FrancescaF, 7/04/09 18:51
Lucik ha scritto:
Ah... non festeggio perchè arriva e passa... Così :-)
12479 FrancescaF, 7/04/09 18:52
milou ha scritto:
perchè è in crisi di mezza età, hihihi :-) è per questo che cerca di darsi arie da ggiovane tranki fra uotsamericanboi :-)
12480 FrancescaF, 7/04/09 18:53
Lucik ha scritto:
Nessuno che mi regala qualcosa della Sgamo profumi oh :-)
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.