Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 832

Pagina 832 di 845

12466 lupo, 7/04/09 17:17

FrancescaF ha scritto:
Tifate tutti per Audrey!

E come non tifare? :)
Coraggio piccola fatti vedere al più presto!!! :)

P.S.
Non c'entra niente ma qui ancora siamo in ansia per una capra di cui si son perse le tracce da mesi (forse anni ormai)

12467 Lucik, 7/04/09 17:17

Ah, già! :-)

12468 lupo, 7/04/09 17:23

Lucik ha scritto:
Di solito non ricevo nulla.

Ma come... e non si festeggia??

E cos'è questo silenzio perchè la giornata passi inosservata??? :)

Marranos y claudicantes sciarpinados y enciampado!!!!
Ecco!! :)

12469 Lucik, 7/04/09 17:32

Dehehiho :-)

12470 Lucik, 7/04/09 17:36

Nessuno che mi regala qualcosa della Sgamo profumi oh :-)

12471 FrancescaF, 7/04/09 18:07

lupo ha scritto:
FrancescaF ha scritto:
Tifate tutti per Audrey!

E come non tifare? :)
Coraggio piccola fatti vedere al più presto!!! :)

P.S.
Non c'entra niente ma qui ancora siamo in ansia per una capra di cui si son perse le tracce da mesi (forse anni ormai)

Un grazie empatico da Audrey per il sostegno! Povera caprettina...ma cosa è successo? Si trovava in un giardino ed è scappata? Madonna, che ansia quando spariscono così. Io le auguro di essere al sicuro. Ho scelto apposta un posto superprotetto e pare non sia bastato! :-(

12472 FrancescaF, 7/04/09 18:27

Lucik ha scritto:
Che poi tu hai visto le ultime creazioni, ma ci sono dei reperti storici ineguagliabili, come lo storico "I predoni di Sebastopoli", film contemporanei come "Panchine vuote", concept film come "Giornate Robbose", degli indediti mai pubblicati come "Beduini inurbati". Magari un giorno facciamo una giornata di rassegna :-)

Ma io non ho visto nulla! Dove li vedo? Sembra una cosa divertente ed interessante. Se sono su youtube, non ho accesso in ufficio! Una giornata di rassegna? sarebbe bello. Ma tu lo fai come amatore? voglio dire..perché sai fare queste cose? sei un regista?

12473 FrancescaF, 7/04/09 18:28

E perché non festeggi il tuo compleanno?

12474 Lucik, 7/04/09 18:35

Ma io non ho visto nulla! Dove li vedo?

Di volta in volta sul profilo. Quelli nominati sono quelli che avevamo messo tempo fa :-) Prima che arrivassi tu tipa :-)

sarebbe bello.

Eh, allora vedremo di fare una maxi esposizione :-)

Ma tu lo fai come amatore? voglio dire..perché sai fare queste cose? sei un regista?

E certo! Forse qualche intenditore l'ha intuito, ma sono io "il grande maestro del cinema indipendente olandese" Jacob Jegermaister, regista di "Panchine vuote" :-) Dehehehihihoho :-)
No, no... io come studi ho fatto altro :-)
E' la nostra "delinquenza" che ci dà l'ispirazione :-) Parlo al plurale perchè su questo forum c'è una combriccola :-)

12475 milou, 7/04/09 18:36

perchè è in crisi di mezza età, hihihi :-) è per questo che cerca di darsi arie da ggiovane tranki fra uotsamericanboi :-)

12476 Lucik, 7/04/09 18:40

Infatti meglio che cucco di brutto ora che ho ancora tempo :-)

12477 Lucik, 7/04/09 18:43

Ah... non festeggio perchè arriva e passa... Così :-)

12478 FrancescaF, 7/04/09 18:51

Lucik ha scritto:
Ah... non festeggio perchè arriva e passa... Così :-)

Va che tu non hai il compleanno più corto di noi! Ce lo abbiamo tutti così, eh! Suvvia!

12479 FrancescaF, 7/04/09 18:52

milou ha scritto:
perchè è in crisi di mezza età, hihihi :-) è per questo che cerca di darsi arie da ggiovane tranki fra uotsamericanboi :-)

Ah, è già così vecchio? Allora sul profilo ha messo una data falsa. Si presenta sotto mentite spoglie 'sto tipo!

12480 FrancescaF, 7/04/09 18:53

Lucik ha scritto:
Nessuno che mi regala qualcosa della Sgamo profumi oh :-)

Sgamo? Madò, mi sa che io devo fare un recupero lezioni perse pauroso. Cominciamo con la maxi-esposizione, va!

Pagina 832 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!