Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 831
12451
FrancescaF,
7/04/09 15:01
Lucik ha scritto:
Oh tipa, ho visto foto. Dai, ci becchiamo per un succo d'arnica al fest :-) Nel frattempo continuo a idealizzarmi un attimo che così faccio bella figura :-) Dehehiho :-)
Are you talking to me? o parli con un'altra tipa? No, perché sembra che hai sbagliato discussione! Io direi che per parità di diritti sarebbe giusto che io vedessi la tua foto oppure il processo di idealizzazione corrisponde a una fase di transizione in cui l'oggetto della idealizzazione deve rimanere latente? Dai, scherzo! Chissà per chi mi ha preso! Beh, ora del fest ci sono ancora due mesi...forse è un po' prematuro parlarne! :-)
Ma se voi vedete una tipa in un parco (magari per la seconda volta) che dà da mangiare ai piccioni e guarda con il binocolo i piccioni che sono un po' più lontani pensate che sia pazza?
12452
lupo,
7/04/09 15:08
Beh, d'istinto viene da pensare che sia una cacciatrice, poi dopo una breve analisi, se si capisce che è una estimatrice allora si spera subito in una animalista attivista :))
Si è capito qualcosa di quello che volevo scrivere?
:)
ciao,
anna
12453
Lucik,
7/04/09 15:19
Si, parlavo con te. Ero impegnato a realizzare il nostro ultimo film :-) Uscito appena ora :-) La foto? Ma quella che c'era nel mio profilo non adava bene? Va beh, avevo solo dei baffi che non eran miei :-)
12454
Lucik,
7/04/09 15:36
Chissà per chi mi ha preso!
Per una tipa no? :-) Scherzo! Ma va là :-)
12455
FrancescaF,
7/04/09 16:05
lupo ha scritto:
Beh, d'istinto viene da pensare che sia una cacciatrice, poi dopo una breve analisi, se si capisce che è una estimatrice allora si spera subito in una animalista attivista :))
Si è capito qualcosa di quello che volevo scrivere?
:)
ciao,
anna
No, no...ero io! :-)) Nessuna cacciatrice! Stavo cercando di capire se il piccione che avevo liberato domenica c'era e stava bene e nel frattempo davo da mangiare ai suoi fratelli. Il binocolo è un grande aiuto, ma la mia piccola Audrey non la trovo. O meglio ce n'è uno che le assomiglia molto ma temo di illudermi. Ho fatto una domanda di questo tipo perché nel parco vedevo occhi perplessi addosso a me (di cui non me ne importa nulla) e qui invece so di trovare persone che capiscono davvero la mia attività e volevo condividere con voi questa scena anche un po' buffa! :-) Tifate tutti per Audrey!
12456
FrancescaF,
7/04/09 16:11
Lucik ha scritto:
Chissà per chi mi ha preso!
Per una tipa no? :-) Scherzo! Ma va là :-)
Direi che è sempre meglio fare un esame ormonale appronfondito, prima!
12457
Lucik,
7/04/09 16:13
Oh, tipa, parla semplice che non mi arriva :-) Tra l'altro mangio ora che ho digiunato per completare l'opera cinematografica.
12458
Lucik,
7/04/09 16:15
Se sei presa sei presa :-) (Hi,hi,hi,hi :-) ).
12459
FrancescaF,
7/04/09 16:16
Lucik ha scritto:
Si, parlavo con te. Ero impegnato a realizzare il nostro ultimo film :-) Uscito appena ora :-) La foto? Ma quella che c'era nel mio profilo non adava bene? Va beh, avevo solo dei baffi che non eran miei :-)
Nostro ultimo film? Ma spiegami bene cosa fai con l'arte cinematografica. Io sto facendo analisi di magazzino con una mano e sto rispondendo al forum con l'altra e mi perdo qualche pezzo (scusa, non riesco a leggere tutto!!). Ah, eri tu in foto...ma c'eri ieri. Oggi non più. Ma sì, andava bene ma era una foto un po' modificata, colorata, etc. Non veritiera, insomma, come la mia in mezzo alla montagna abbracciata alla mia cucciola candida! Eh!
12460
Lucik,
7/04/09 16:33
Ma spiegami bene cosa fai con l'arte cinematografica.
Mi diverto con la cricca a realizzare capolavori :-)
(scusa, non riesco a leggere tutto!!).
Ma figurati, so di gente che lavora :-)
Ah, eri tu in foto...
Modestamente.
ma era una foto un po' modificata, colorata, etc.
Ho cercato di imbruttirla :-)
Le foto che ho nell'archivio top son più belle di come sono mi sa... :-) Guarda, ne metto prossimamente una per un "concorso cinematografico" di ultima ideazione :-) Avvertirò prima :-)
12461
FrancescaF,
7/04/09 16:39
Lucik ha scritto:
Se sei presa sei presa :-) (Hi,hi,hi,hi :-) ).
Uhm? Non l'ho capita! Insomma, non ci capiamo. Ah, ho visto che domani è il tuo compleanno, questo sì. Che cosa vorresti ricevere per il tuo compleanno?
12462
Lucik,
7/04/09 16:53
Una sceneggiatura per il Maxi Concorso (sul profilo) :-)
No, scherzo :-)
Di solito non ricevo nulla.
Uhm? Non l'ho capita!
Spiega la tua, che poi spiego la mia :-)
12463
FrancescaF,
7/04/09 16:56
Uhm? Non l'ho capita!
Spiega la tua, che poi spiego la mia :-)
La mia dell'esame ormonale? Essì, a volte mi definiscono donna coi coglioni! :-) Era questa la cosa che non avevi capito? Se sì, ora spiega la tua!
12464
Lucik,
7/04/09 16:58
Ah, no... io avevo capito che quella sul test ormonale era una battuta per quando dicevi che volevi la foto di ricambio. Allora dicevo quando una è presa è presa, che ci vuoi fare :-)
12465
Lucik,
7/04/09 17:17
Che poi tu hai visto le ultime creazioni, ma ci sono dei reperti storici ineguagliabili, come lo storico "I predoni di Sebastopoli", film contemporanei come "Panchine vuote", concept film come "Giornate Robbose", degli indediti mai pubblicati come "Beduini inurbati". Magari un giorno facciamo una giornata di rassegna :-)