Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 822

Pagina 822 di 845

12316 Lucik, 27/03/09 20:05

Niente niente :-) Sul numero degli addominali :-) Lascim stare :-)

12317 Lucik, 27/03/09 20:06

Scommesse su quanto ancora il marrano starà tet à tet con la scodella e la forchetta :-) Dehehehihihoho :-)

12318 Lucik, 27/03/09 20:06

Profilo. Hobby. "Essere bello".
...
Hi,hi,hi,hi :-)

12319 Lucik, 27/03/09 20:07

Son indeciso tra quello e "passare giornate robbose"... :-)

12320 pluto_1973, 27/03/09 20:15

Lucik ha scritto:
Profilo. Hobby. "Essere bello".
...
Hi,hi,hi,hi :-)

così è troppo facile :) metti una foto ed anche giudizi esterni confluiranno.....

cmq se vale l'autocertificazione ci crediamo eh.

ciao

Dan

12321 Lucik, 27/03/09 20:25

Va che ne ho messe varie volte :-)
Ce n'ho una che non metto perchè dal bello fa male a chi la guarda. Dehehehihihoho!!! :-)

12322 Lucik, 27/03/09 20:26

Tra l'altro ho visto la foto di una ragazza molto carina. Ma è dell'85 e poi è impegnata :-)

12323 Kalpoternit, 27/03/09 20:46

Buf..buf...buf...

12324 Lucik, 27/03/09 20:57

Eccolo...

12325 Tableboy, 27/03/09 20:59

Winnyna ha scritto:
Io oggi ho inventato una ricetta talmente buona che, mentre sto qui a scrivere, Ale è ancora a tavola che mangia!

Vai a controllare che sia quel'Ale.
;-)

12326 Lucik, 27/03/09 21:04

E si eh... che quest'altro sbuca da sotto le pentole e te lo ritrovi a tavola! :-)

12327 Kalpoternit, 27/03/09 21:14

Table si infiltra silenzioso come una biscia :)

12328 Winnyna, 27/03/09 21:17

Tableboy ha scritto:
Vai a controllare che sia quel'Ale.

Ale non temere, quando verrai qui... un pranzo pantagruelico per onorarti! Promesso!

12329 Lucik, 27/03/09 21:54

Ma come "quando verrai"??? Appunto. Quando! Bischero... domani ci si vede a Modena e poi ci si va insieme eh :-)

12330 Lucik, 27/03/09 22:03

E poi Danilo, chi credi che sia nel profilo? :-)

Pagina 822 di 845

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi