Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 821

Pagina 821 di 845

12301 ivy83, 27/03/09 12:20

Mi ero quasi illusa all'inizio

12302 ivy83, 27/03/09 12:22

L'hanno fatta passare come una dieta difficile. Come se tutti i vegetariani dovessero essere degli abili alchimisti per mescolare i cibi con precisione, quasi fossero delle pozioni, per non incorrere in carenze.

12303 ivy83, 27/03/09 12:25

Vado in palestra... Visto che la dottoressa ha detto che i vegetariani stanno bene perchè sono salutisti...

12304 Lucik, 27/03/09 12:58

E io sono astemico.

12305 Tableboy, 27/03/09 18:50

Lucik ha scritto:
E io sono astemico.

pure io! infatti non tocco acqua. :-)

12306 Tableboy, 27/03/09 18:51

Lucik ha scritto:
E io sono astemico.

mi sa che ho fatto la bischerata del giorno.
Avevo letto astemio , troppa acqua frizzante? :-(

12307 Lucik, 27/03/09 19:33

Ma in fatti voleva dire quello :-)
Vi informo che anche questo film è un successone. Dehehehihihoho :-)

12308 Winnyna, 27/03/09 19:57

Io oggi ho inventato una ricetta talmente buona che, mentre sto qui a scrivere, Ale è ancora a tavola che mangia!

12309 Lucik, 27/03/09 19:59

Dehehehihihoho :-) Ovvio.

12310 pluto_1973, 27/03/09 19:59

Winnyna ha scritto:
Io oggi ho inventato una ricetta talmente buona che, mentre sto qui a scrivere, Ale è ancora a tavola che mangia!

nn e che è svenuto ad occhi aperti ed è un movimento inerziale?

ehehhe scherzo!

certo che i dettagli son d'obbligo caxxarola.

ciao

Dan

12311 Lucik, 27/03/09 20:00

Sto tornando in forma. Fino a poco fa si vedevano 2 addominali. Sera dopo sera stanno diventando 4. Fantastico. Dehehehihihoho!!! :-) Chissà alla fine quanti saranno. Hi,hi,hi,hi :-)

12312 Winnyna, 27/03/09 20:00

E' venuto a dirmi, con il piatto pieno, "Basta, ho mangiato troppo". E poi ha impugnato la forchetta.

12313 Lucik, 27/03/09 20:00

Accetto scommesse (in sacchi di orzo tostato) :-)
(Mi servono per l'ingaggio di Steve Ciambella per il nuovo film) :-)

12314 Lucik, 27/03/09 20:01

E' venuto a dirmi, con il piatto pieno, "Basta, ho mangiato troppo". E poi ha impugnato la forchetta.

Va per inerzia :-) Se vede, non si ferma :-) Hi,hi,hi,hi :-)

12315 Winnyna, 27/03/09 20:02

Lucik ha scritto:
Accetto scommesse (in sacchi di orzo tostato) :-)
(Mi servono per l'ingaggio di Steve Ciambella per il nuovo film) :-)

scommesse riguardo cosa?

Pagina 821 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!