Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 821
12301
ivy83,
27/03/09 12:20
Mi ero quasi illusa all'inizio
12302
ivy83,
27/03/09 12:22
L'hanno fatta passare come una dieta difficile. Come se tutti i vegetariani dovessero essere degli abili alchimisti per mescolare i cibi con precisione, quasi fossero delle pozioni, per non incorrere in carenze.
12303
ivy83,
27/03/09 12:25
Vado in palestra... Visto che la dottoressa ha detto che i vegetariani stanno bene perchè sono salutisti...
12304
Lucik,
27/03/09 12:58
E io sono astemico.
12305
Tableboy,
27/03/09 18:50
Lucik ha scritto:
E io sono astemico.
pure io! infatti non tocco acqua. :-)
12306
Tableboy,
27/03/09 18:51
Lucik ha scritto:
E io sono astemico.
mi sa che ho fatto la bischerata del giorno.
Avevo letto astemio , troppa acqua frizzante? :-(
12307
Lucik,
27/03/09 19:33
Ma in fatti voleva dire quello :-)
Vi informo che anche questo film è un successone. Dehehehihihoho :-)
12308
Winnyna,
27/03/09 19:57
Io oggi ho inventato una ricetta talmente buona che, mentre sto qui a scrivere, Ale è ancora a tavola che mangia!
12309
Lucik,
27/03/09 19:59
Dehehehihihoho :-) Ovvio.
12310
pluto_1973,
27/03/09 19:59
Winnyna ha scritto:
Io oggi ho inventato una ricetta talmente buona che, mentre sto qui a scrivere, Ale è ancora a tavola che mangia!
nn e che è svenuto ad occhi aperti ed è un movimento inerziale?
ehehhe scherzo!
certo che i dettagli son d'obbligo caxxarola.
ciao
Dan
12311
Lucik,
27/03/09 20:00
Sto tornando in forma. Fino a poco fa si vedevano 2 addominali. Sera dopo sera stanno diventando 4. Fantastico. Dehehehihihoho!!! :-) Chissà alla fine quanti saranno. Hi,hi,hi,hi :-)
12312
Winnyna,
27/03/09 20:00
E' venuto a dirmi, con il piatto pieno, "Basta, ho mangiato troppo". E poi ha impugnato la forchetta.
12313
Lucik,
27/03/09 20:00
Accetto scommesse (in sacchi di orzo tostato) :-)
(Mi servono per l'ingaggio di Steve Ciambella per il nuovo film) :-)
12314
Lucik,
27/03/09 20:01
E' venuto a dirmi, con il piatto pieno, "Basta, ho mangiato troppo". E poi ha impugnato la forchetta.
Va per inerzia :-) Se vede, non si ferma :-) Hi,hi,hi,hi :-)
12315
Winnyna,
27/03/09 20:02
Lucik ha scritto:
Accetto scommesse (in sacchi di orzo tostato) :-)
(Mi servono per l'ingaggio di Steve Ciambella per il nuovo film) :-)
scommesse riguardo cosa?