Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 812

Pagina 812 di 845

12166 Lucik, 14/03/09 22:00

Oggi l'Italia ha in più un pubblico ufficiale molto affascinante eh :-) Hi,hi,hi,hi :-)

12167 pluto_1973, 14/03/09 23:10

Tableboy ha scritto:
Lifting_Shadows ha scritto:
pluto_1973 ha scritto:
Ma devo ammettere che qualcosa mi manca.....

Deve essere il ragnetto Giacomino.
Che ti ha preparato una sorpresa per quando torni, secondo > me :)

Certo quando torni in casa ci troverai Peter Parker :-)

Giacomino è un'istituzione a casa mia...pensate che unodei motivi per i quali mi son lasciato con la mia ex è stato il ruolo centrale di Giacomino ed il fatto che parlassi + a lui che a lei ;)..scherzo cmq se lo trovassi 'umanizzato' non mi dispiacerebbe avrei un convivente anziche che pesa 2 grammi che pesa 80 Kg :).

se invece scopro che è na femmina vedremo :), mi sa che la porto al veg festival

ciao

Dan

12168 Tableboy, 15/03/09 08:24

Mentre facevo colazione gentilmente offerta dal mio edicolante di fiducia stavo, cosa strana, riflettendo sull'inversione climatica mondiale, per meglio dire sulla tendenza che hanno attuaalmente le temperature ad abbassarsi portando, a seconda degli esperti, ad estati meno calde ed a non prendere più tanto per certa la teoria di un riscaldamento globale che per decenni ha scandalizzato gli esperti e non solo.
Io mi chiedevo, mentre sorseggiavo il caffè, visto che questo repentino cambiamento da un clima tendente al caldo torrido con temperature sempre più elevate ad un clima non dico tendente al gelo in stile glaciazione, ma ad un caldo moderato con temperature più basse non solo d'inverno ma pure d'estate è iniziato proprio con la crisi economica non sia dovuto alla crisi stessa.
mi spiego meglio; la gente se ha tanti soldi potrebbe ,uso apposta il condizionale, d'inverno impostare la temperatura dei termosifoni a 30°C emettendo nell'atmosfera molte sostanze che contribuiscono all'innalzamento della temperatura globale. Stesso dicasi per le fabbriche che producendo abbondantemente innalzano i valori delle sostanze nocive per l'ambiente. Ad esempio le aziende produttrici di auto.
IN parole capibili anche da Paolo Bitta; s uno lavora guadagna e se guadagna spende e se spende lavora e se lavora ha i soldi per tenere i termosifoni a 30°C tuttavia, se uno per mancazna di lavoro non lavora o lavora poco ed è costretto a vivere con uno stipendio ridotto magari perchè è cassaintegrato non si può permettere di tenere il riscaldamento in casa a 30°C ma deve tenerlo per risparmiare a 15°C emettendo meno sostanze inquinanti.
Stesso discorso vale per le aziende; se la clientela e la clientela spesso e volentieri è composta anche da chi più o meno direttamente ci lavora in tali aziende ha meno soldi da spendere le aziende sono costrette a vendere meno e a prezzi più bassi. Quindi sono costrette a cassaintegrare ed a ridurre la produzione riducendo l'acquisto di materie prime ,se una azienda di vino non riesce a vendere il vino che le compra a fare le bottiglie?,mettendo così più persone nel bisogno di non spendere, di non comprare e rallentando o fermandom la produzione e quindi l'emissione di sostanze responsabili dell' innalzamento della temperatura globale. Si capisce che meno lavoro, meno soldi, più risparmio, più parsimonia e temperature più basse.

Paolo Bitta o semplicemente Bitta è il nome del gatto randagio credo abbandonato :-( che fa la corte a vuoto a Gaia la mi gatta sterilizzata (per fortuna visto che tutti i gatti le corran dietro)

Buondì

12169 Tableboy, 15/03/09 08:26

Mi ho fatto un discorso serio, Lucik non chiamare l'ambulanza non sono in fin di vita. :-)

12170 Lucik, 15/03/09 09:39

edicolante di fiducia

E si eh... non sia mai che non se ne abbia uno e va a finire che ti rifilino giornali di seconda mano :-) Dehehehihihoho :-)

12171 Lucik, 15/03/09 09:44

Io son anni che provo a tenere riscaldamento d'inverno e condizionatore d'estate accesi con le finestre aperte... nulla, fuori un si scada e un si raffredda miha :-)

12172 Tableboy, 15/03/09 09:58

Lucik ha scritto:
Io son anni che provo a tenere riscaldamento d'inverno e condizionatore d'estate accesi con le finestre aperte... nulla, fuori un si scada e un si raffredda miha :-)

Marina l'hai letto lo spendaccione?
Ma fai come Kalpo che si riscalda a schiaffoni. :-)
Scherzo.

12173 Lucik, 15/03/09 10:09

Dehehehihihoho :-) Ale, reagisci :-) Farò comunque così anche io! :-)

12174 Kalpoternit, 15/03/09 11:04

Tableboy ha scritto:
Ma fai come Kalpo che si riscalda a schiaffoni. :-)

Oh bischeraccio!! i he tu dici. :)

12175 Lucik, 15/03/09 14:21

Bella giornata :-) Mi bevo un bel bicchiere di caffè solubile zuccherato, mi sto guardando "Jumper" in dvd e poi vo a correre visto che ce il sole :-) Tu Table allenati sui 400 metri che poi ti "bigo" e si va in Emilia :-) Hi,hi,hi,hi :-)

12176 Tableboy, 15/03/09 15:47

Lucik ha scritto:
Bella giornata :-) Mi bevo un bel bicchiere di caffè solubile zuccherato, mi sto guardando "Jumper" in dvd e poi vo a correre visto che ce il sole :-) Tu Table allenati sui 400 metri che poi ti "bigo" e si va in Emilia :-) Hi,hi,hi,hi :-)

E tu mi hai belle visto !;-)
che vuol dire "bigo" ?

12177 Lucik, 15/03/09 15:52

che vuol dire "bigo" ?

Messaggio 308 del seguente link: https://www.veganhome.it/forum/chat-incontri/confusionismo/pag21/
Vuol dire che io fo Cesare e tu tiri la mi biga :-) Poi si arriva alla Kal Provincia e gli si dice "dai a Cesare quel che l'è di Cesaare" e se lui non ci da i sacchi di grano gli si fa il ratto delle tartine :-) Dehehehihihoho :-)

12178 pluto_1973, 15/03/09 16:15

Lucik ha scritto:
che vuol dire "bigo" ?

Messaggio 308 del seguente link: https://www.veganhome.it/forum/chat-incontri/confusionismo/pag21/
Vuol dire che io fo Cesare e tu tiri la mi biga :-) Poi si arriva alla Kal Provincia e gli si dice "dai a Cesare quel che l'è di Cesaare" e se lui non ci da i sacchi di grano gli si fa il ratto delle tartine :-) Dehehehihihoho :-)

scusate ma sui di cesari ho l'esclusiva familiare ;)

ciao

Dan

12179 Tableboy, 15/03/09 16:16

Lucik ha scritto:
A me una cosa che diverte sarebbe prendere una biga, attaccarci Table al posto dei cavalli, e, a forza di serie da 400 metri piani, arrivare alle porte della Kaldimora per saccheggi e disordini :-) Hi,hi,hi,hi :-)

ci Sto che bello!!!!! Svuotiamoli tutto e buttiamo tutto per l'aria . :-)

l'idea non è mia!!!!!

12180 Lucik, 15/03/09 16:40

Dehehehihihoho!!! :-) Hai visto, è arrivato subito il condor Danilo :-)

Pagina 812 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!