Confusionismo; pagina 21

Pagina 21 di 27

301 Lucik, 13/03/09 12:06

Alla Gassman :-) Metodo sciientifio :-) Dehehehihihoho :-)

302 pluto_1973, 13/03/09 12:06

Lucik ha scritto:
Oppure facciamo quella dell"importunatore" e del "cavaliere" :-)

mah vedendo come girano le cose qui basta fare gli importunatori....i cavalieri li rimbalzano

ciao

Dan

303 Lucik, 13/03/09 12:11

Hai visto. Vergognoso!
...
... adeguiamoci :-) Dehehiho :-)

304 Lucik, 13/03/09 12:41

Ale, già che ci sei... vorrei inoltrarti un'ordine per dei gelati :-) Hai carta e penna? :-) Hi,hi,hi,hi :-)

305 Kalpoternit, 13/03/09 12:48

Lucik ha scritto:
Ale, già che ci sei... vorrei inoltrarti un'ordine per dei gelati :-) Hai carta e penna? :-) Hi,hi,hi,hi :-)

ahahah! bastard inside! Dai, ordina! :)

306 Lucik, 13/03/09 14:01

Dehehehihihoho :-) Senti chi parla oh! :-)
Che gusti fate? :-) Hi,hi,hi,hi :-)

307 pluto_1973, 13/03/09 19:15

Lucik ha scritto:
Dehehehihihoho :-) Senti chi parla oh! :-)
Che gusti fate? :-) Hi,hi,hi,hi :-)

cavolo gelato? nn sono goloso ma è da un pò che ho desiderio di un buon gelatozzolo....braf braf preparate che arriviamo ;)

ciao

Dan

308 Lucik, 15/03/09 10:36

Cominciare con una buona pratica di esercizio fisico,
corsa (dal passo sostenuto a serie di 400 m. piani

l'ideale sarebbe seguire qualcosa che diverta
in modo che la si svolga costantemente e con piacere, che diventi parte di noi.

A me una cosa che diverte sarebbe prendere una biga, attaccarci Table al posto dei cavalli, e, a forza di serie da 400 metri piani, arrivare alle porte della Kaldimora per saccheggi e disordini :-) Hi,hi,hi,hi :-)

309 Lucik, 15/03/09 10:40

costantemente e con piacere

Facciamo ogni domenica dai :-)

310 pluto_1973, 15/03/09 17:28

ma le ciambelle riescono sempre mosse e col buco?

mah solo skype l'invisibile avrebbe potuto dirmelo ma sta volta....

ciao

Dan

PS: Lucik sono i troppi tamarindo hai ragione..... ;)

311 Lifting_Shadows, 15/03/09 17:51

Io l'ho fatta davvero la ciambella (col buco). La trovate sulla cucina etica p. 289, viene davvero tenerissima ma non so se è merito mio o della margarina un pò scaduta che ha fatto il trucchetto ;)

312 Kalpoternit, 19/03/09 13:49

http://www.youtube.com/watch?v=0I3NWL7tLjQ&feature=related

313 Winnyna, 19/03/09 13:51

Kalpoternit ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?v=0I3NWL7tLjQ&feature=related

Stupendo... veramente commovente :)

314 milou, 19/03/09 14:08

Kalpoternit ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?v=0I3NWL7tLjQ&feature=related

è favoloso questo video, l'avevo già visto. ce n'è anche uno con la parte in cui il leone porta i suoi "genitori" a conoscere la moglie e i figli

315 Lucik, 21/03/09 10:29

Oh, qui c'è gente che parla di yougurt, gelatini, hamburgherini, cose varie... Broccoli e banane, banane e broccoli. Questo va mangiato :-)

Pagina 21 di 27

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!