Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 810

Pagina 810 di 845

12136 daniele75, 12/03/09 15:54

Winnyna ha scritto:
Che bello, sulla prima pagina di Youtube c'è la carbonara vegan :)

caspita e' vero :)
mamma mia, ormai non ci ferma piu' nessuno ah ah

12137 Winnyna, 12/03/09 15:55

Daje!! Semo li mejo!

12138 Tableboy, 12/03/09 17:57

ivy83 ha scritto:
io sto guardando la roma :-)))

Che va a casa? A no scusa c'eravate già a casa. :-)

12139 Tableboy, 12/03/09 18:00

pluto_1973 ha scritto:
Tableboy ha scritto:
Lucik ha scritto:
L'uomo che nuotava con gli squali :-) Dehehehihihoho :-) >

Quello lo fa Pluto; dovrebbe aandare daccordo coi > pesci-cani. ;-)
spero si caapisca la bafgttuta:-9

rcatrot la ho letta adesso :). vabbe table a te niente birra la VegFest ;)

ciao

Dan

Eh?!!
Vuoi mangiare a casa di Kalpo? ;-)

12140 Tableboy, 12/03/09 18:04

Lucik ha scritto:
Hi,hi,hi,hi :-)

Ridi ridi.
A proposito Cecco Kalpo ha cambiato casa e mi ha detto di dirtelo.
Quando esci di casa non devi andare verso Firenze, Roma insomma ma verso venezia e fermarti solo quando senti parlare Cinese.
Ma non devi venire a Prato. :-)

12141 Lucik, 12/03/09 18:41

No, no... un vengo miha a Prato. Vado a San Mauro dove c'è n bischero ma bischero... mi fo aprire dal gatto e ci porto via la cucina ci porto :-) Dehehiho :-)

12142 Winnyna, 13/03/09 11:16

Io ieri ho fatto una polenta bicolore che era la fine del mondo... mmmmh! :) ho fatto anche la foto, peccato non potervela far assaggiare :)

12143 Lucik, 13/03/09 11:30

Io invece son impegnato con Ale in un nuovo soggetto cinematografico :-) Hi,hi,hi,hi :-)

12144 Winnyna, 13/03/09 11:31

conosco tutti i vostri progetti, mascalzoni! :)

12145 Lucik, 13/03/09 11:34

Hi,hi,hi,hi :-) Un momento eh... che sto recuperando dei materiali dall'archivio storico di Berlino :-)

12146 Lucik, 13/03/09 11:35

di Berlino :-)

O di Bilbao... ora vediamo eh :-)

12147 Tableboy, 13/03/09 20:50

Winnyna ha scritto:
Io ieri ho fatto una polenta bicolore che era la fine del mondo... mmmmh! :) ho fatto anche la foto, peccato non potervela far assaggiare :)

Cosa la foto? ;-)

12148 Lucik, 13/03/09 21:02

Che gusti strani :-)

12149 Tableboy, 13/03/09 21:10

Lucik ha scritto:
Che gusti strani :-)

Se vieni dalle mie parti di faccio mangiare una bella ciabatta. :-)

12150 Lucik, 13/03/09 21:18

Si, ma ti porto prima degli zoccoli olandesi da sgranocchiare pure a te :-)

Pagina 810 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!