Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 802

Pagina 802 di 845

12016 Lucik, 1/03/09 08:48

Hi,hi,hi,hi :-) Facciamo la puntata in cui Bruto frega tutti i panini a Poldo! :-) Dehehiho :-)

12017 Tableboy, 1/03/09 09:35

Lucik ha scritto:
Hi,hi,hi,hi :-) Facciamo la puntata in cui Bruto frega tutti i panini a Poldo! :-) Dehehiho :-)

Questa è simile alla tua ma moooolto meglio. :-)

http://www.youtube.com/watch?v=ehu_LpX9zpw

12018 ivy83, 1/03/09 13:15

Ma perchè ogni volta che vedo linea verde mi vengono i nervi?
Capita anche a voi scommetto...

12019 Lifting_Shadows, 1/03/09 13:29

ivy83 ha scritto:
Ma perchè ogni volta che vedo linea verde mi vengono i nervi?
Capita anche a voi scommetto...

No, perchè? Alla fine ha detto "Riassunto della puntata: fra menù vegetariano e onnivoro non vince nessuno, vince la via di mezzo. L'importante è che gli animali non vengano maltrattati".

:O

12020 ivy83, 1/03/09 13:48

Stavolta avevano sia un nutrizionista "onnivoro" (che ha parlato almeno il doppio) che una dietista favorevole all'alimentazione vegan. Quello ha detto per essere vegan bisogna essere adulti sani. Che può essere pericoloso per i bambini, perchè da piccoli non mangiano legumi e quindi possono avevre carenze di ferro...bla bla bla...che in america sono stati tolti i figli a genitori vegan...bla bla bla....poi stranamente ha detto che chi ha l'artrite reumatoide sta meglio se segue una alimentazione esclusivamente vegetale ...bla bla...
Hanno fatto un piccolissimo passo avanti ma io gli sto scrivendo una e-mail lo stesso.. A proposito qualcuno sa l'indirizzo?

12021 Lifting_Shadows, 1/03/09 13:57

Meno male che ho sentito solo la perla finale passando in cucina...

12022 ivy83, 1/03/09 14:10

Ho mandato l'email. L'indirizzo è lineaverde@rai.it.
Ho scritto che ho apprezzato la presenza della dietista vegan, ma che non è abbastanza, che sono state dette cose inesatte soprattutto riguardo ai bambini. Ho ricordato la posizione dell'American Dietetic Association e dei Dietitians of Canada...

12023 ivy83, 1/03/09 14:12

Lifting_Shadows ha scritto:
No, perchè? Alla fine ha detto "Riassunto della puntata: fra menù vegetariano e onnivoro non vince nessuno, vince la via di mezzo. L'importante è che gli animali non vengano maltrattati".

:O

Che poi... come fai a non maltrattare un animale se lo devi uccidere....Certe contraddizioni mi spaventano..

12024 Tableboy, 1/03/09 15:01

Non mi spaventano tanto i ciarloni laureati che vanno a dire certe cavolate in qualche trasmissione televisiva di "successo". Perchè essi sono pagati apposta per farlo e a volte credo io devono essere pure costretti a farlo, vedi la rai dove 3 esperti(?) in (mal)nutrizione su 4 sono apertamente antivega*n, sono scelti apposta tra la Santa Antivegani inquisitione.
Io me la prendo con tutti quei fessi che come dei pecoroni (senza offesa per le pecore) che li vanno dietro a bocca aperta con un espessione da tonto ripetendo come se fosse un mantra "Lo ha dello l'esperto in materia durante (nome trasmissione famosa) su (nome canale tv/radio7...)quindi è vero ha ragione".
Ora sarò un pò brusco ma avet presente quelle donnine fissate con la linea e con l'esse sempre giovani e apparire ventenni anche a ottan'anni? Se un certo Calabresi ad UnoMattina dicesse parlando seriamente (quando mai lo ha fatto?) che la cacca di cane fa dimagrire e mantiene giovani, snelli e belli si risolverebbe il problema dei "rifiuti" canini abbandonati lungo i marciapiedi.
Scusate.

12025 pluto_1973, 1/03/09 17:46

Lucik ha scritto:
Vi do la ricetta per due braccia da fare invidia? :-)
(Ora per forza di cose il marrano e il bischero sentiranno il bisogno di intervenire oh... figurati! :-) ). Hi,hi,hi,hi :-)

enno qui esce lo spirito da gorillaDallaSchienaArgentata che è in me...

vabbè allora dobbiamo fare sto 'braço competição'? ;)

ciao e buona domenica

Dan

12026 Marina, 1/03/09 19:09

ivy83 ha scritto:
Stavolta avevano sia un nutrizionista "onnivoro" (che ha parlato almeno il doppio) che una dietista favorevole all'alimentazione vegan.

Ti ricordi il nome di questa seconda?

Ciao,
Marina

12027 Admin, 1/03/09 23:29

* Messaggio inserito automaticamente *

Da questo punto il thread è stato diviso in due parti, probabilmente perché l'argomento è cambiato nel corso della discussione. Il resto della discussione può essere letto qui: www.veganhome.it/forum/salute-cucina/medici-alimentazione-vegan/

12028 Lucik, 2/03/09 21:52

Ma allora non scherzavi. Hai bisturato il mio topic!

12029 Lucik, 2/03/09 21:54

Non mi piace sta cosa eh. Facevi copia.

12030 Winnyna, 2/03/09 21:56

http://www.youtube.com/watch?v=rcUiXYemtaU

dai Luciano, tu che sei un intenditore di cinema (non chè attore e produttore) pigliate 'sto filmone.

Pagina 802 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!