Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 769

Pagina 769 di 845

11521 Suffi, 17/01/09 14:22

Winnyna ha scritto:
aridaje con 'sti mori... casomai Antony!

:D
Anche a me piace il modello "svedese" (a parte che Stoccolma è stata una delusione: io mi aspettavo miriadi di adoni biondi invece poca roba...) però Terence era Terence! I biondi dei cartoni erano sempre personaggi troppo angelici, meglio il cattivo ragazzo moro :P
Che discorsi impegnati oggi...!

11522 Winnyna, 17/01/09 14:23

Gli occhi sono azzurri, se non lo so io chi?
A volte sono acquamarina, a volte sono grigi, a volte azzurri come il cielo... dipende dalla giornata.

11523 Lucik, 17/01/09 14:24

Ah, ecco :-)

11524 Lucik, 17/01/09 14:27

E' che io avevo la foto in cui appunto mi ricordavo nell'altro modo...

11525 Lucik, 17/01/09 14:33

Anche io ho quella col muso, ciotolina e me con la fisarmonica :-)

No... è una cosa di cui parliamo noi da tempo... :-)

11526 nini00000, 17/01/09 15:49

Winnyna ha scritto:
aridaje con 'sti mori... casomai Antony!



....anthony... noooooo, la rosa dolce-candy nooooo!!

Pluto, e qual'è la tua preferita/o??
(quando non lo sento per un po' mi preoccupo...... chissà mai che il gatto si sia impadronito da casa sua sfrattandolo)

11527 Kalpoternit, 17/01/09 16:06

Lucik ha scritto:
Anche io ho quella col muso, ciotolina e me con la fisarmonica :-) No... è una cosa di cui parliamo noi da tempo... :-)



ao Tari! Te la stai cercando eh! :)

11528 milou, 17/01/09 16:09

come si chiamava quello coi capelli lunghi, ricci e viola di kiss me licia? a me piaceva quello, sono sempre stata per i rockettari.

11529 Kalpoternit, 17/01/09 16:11

milou ha scritto:
come si chiamava quello coi capelli lunghi, ricci e viola di kiss me licia? a me piaceva quello, sono sempre stata per i rockettari.

Quello piace già a Lucik, leggi più in alto! Mirko dei bee hive :)

11530 milou, 17/01/09 16:17

no no mirko era quello biondo col ciuffo rosso, il fidanzato di licia, quello che dico io era il tastierista.
non ti preoccupare lucik, non voglio rubarti il fidanzato :))

11531 Lucik, 17/01/09 16:17

Non usare mai più quel riferimento lì. Incasso le altre, ma non quella no per ovvi motivi e perchè mi turba nel senso del decoro. Hai capito brutto muso marrano che non sei altro!? :-) Dehehehihihoho :-)

11532 Lucik, 17/01/09 16:18

brutto

No. E' un bel muso dai... un bel simpatico cangolone napoletano :-) Dehehehihihoho!!! :-)

11533 Lucik, 17/01/09 16:19

Quello piace

A te, piace... visto che ricordi pure il nome del gruppo! :-)

11534 Lucik, 17/01/09 16:21

Aspetta che se ritrovo il mio berretto da Benji vengo lì e ti lancio lo sguardo da sfida.
:-)

11535 sarasara, 17/01/09 16:31

milou ha scritto:
come si chiamava quello coi capelli lunghi, ricci e viola di kiss me licia? a me piaceva quello, sono sempre stata per i rockettari.

Satomi?

Pagina 769 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!