11506 Lucik, 17/01/09 10:11
11507 Suffi, 17/01/09 10:12
Lucik ha scritto:
Mannaggia, oggi non ero in casa e mi son perso Holly e Benji... era la puntata in cui giocava Julian Ross.
11508 nini00000, 17/01/09 10:16
Suffi ha scritto:
A me piaceva Mark Lenders :)
11509 Winnyna, 17/01/09 10:23
11510 Lucik, 17/01/09 10:26
11511 Kalpoternit, 17/01/09 10:29
11512 nini00000, 17/01/09 10:44
Winnyna ha scritto:
Quando ero piccola e guardavo i cartoni, ero innamorata di Lowell, il fidanzato tisico di Georgie. Io ho sempre adorato il biondo con gli occhi cerulei, vivendo in una regione di bassi, neri e pelosi :P
11513 Winnyna, 17/01/09 10:49
nini00000 ha scritto:
Ma scherzi??? LOWELL???? ABEL era il solo e unico mio preferito!!! Il bello, rivoluzionario e dannato!
11514 Lucik, 17/01/09 11:00
Io amavo Heidi, Lucik...
11515 Lucik, 17/01/09 11:06
11516 Lucik, 17/01/09 12:00
11517 Suffi, 17/01/09 13:38
nini00000 ha scritto:Winnyna ha scritto:
Quando ero piccola e guardavo i cartoni, ero innamorata di > Lowell, il fidanzato tisico di Georgie. Io ho sempre adorato > il biondo con gli occhi cerulei, vivendo in una regione di > bassi, neri e pelosi :P
Ma scherzi??? LOWELL???? ABEL era il solo e unico mio preferito!!! Il bello, rivoluzionario e dannato!
11518 Winnyna, 17/01/09 14:12
Suffi ha scritto:
Scusate, e Terence di Candy Candy??!! Il migliore in assoluto!!!
11519 Winnyna, 17/01/09 14:13
Lucik ha scritto:
Invece hai incontrato un marrano dell'Appennino :-) Dehehiho :-)
11520 Lucik, 17/01/09 14:18
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.