Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 62

Pagina 62 di 845

916 valepi, 18/08/07 18:41

Lucik ha scritto:
Poi te ne mando una molto più bella del lupetto! :-)
Oh, anche agli altri, Anna... è solo perchè ora non ci sei eh! :-)
Mi son deciso oggi!
Vale, aspetto quella della famiglia!
Poi vado a correre :-)

fatto..poi anche io mi preparo per la corsa:-)

917 Lucik, 18/08/07 18:41

Ah, grazie! :-)

918 Lucik, 18/08/07 18:42

Ah, grazie era per prima!
Vale... me le mandi via mail? (...indovina perchè... :-) ). Oh, sarà il mio pc, mettiamola così!
ibcela chiocciola tin.it

Grazie!!!

919 valepi, 18/08/07 18:42

Lucik ha scritto:
Ah, grazie! :-)

quando la vedi, fammi sapere, se non la vedi la rimetto

920 Lucik, 18/08/07 18:44

Ora tra pochissimo vado... che poi mi vedo con Nicoletta (Goofy) a Sestri Levante...!

921 Lucik, 18/08/07 18:45

quando la vedi, fammi sapere, se non la vedi la rimetto

Mail, mail, mail... :-)

922 valepi, 18/08/07 18:46

Lucik ha scritto:
quando la vedi, fammi sapere, se non la vedi la rimetto Mail, mail, mail... :-)



ok..mail:-)

923 Lucik, 18/08/07 18:47

Allora ora mi sconnetto, mi connetto con l'altro provider (per controllare la posta) e mi riconnetto...

924 Lucik, 18/08/07 18:48

Dai, dai... che sto pagando centesimi preziosissimi :-)

925 Lucik, 18/08/07 18:49

Con questa affermazione esplicita Kal ci andrà a nozze! :-)

926 Lucik, 18/08/07 18:53

Vale... ci sei ancora?

927 valepi, 18/08/07 18:56

Lucik ha scritto:
Vale... ci sei ancora?

inviata

928 valepi, 18/08/07 18:57

scusa ci è voluto un pochino per caricarle

929 Lucik, 18/08/07 18:58

No, figurati :-)
Solo che dovrai aspettare perchè con la connessione lenta ci vorrà un pochino...

930 valepi, 18/08/07 18:58

carissimo..ci sentiamo quando ritorno?e ritorni?io mangi di fronte al pc (anche se oggi c'è kevin alla tv:-))

Pagina 62 di 845

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi