Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 61
901
Lucik,
18/08/07 17:11
"Sgogli"... ehm, avevo un'pò d'acqua che mi era salita
nel naso :-)
902
Lucik,
18/08/07 17:27
Snuff... Il mio lupetto è partito ora per Tortona. Starò qui una manciata di giorni da solo...
903
Lucik,
18/08/07 18:05
Oh, gentaccia... (visto che latitate), se volete un assaggio assaggio (visto la qualità scadente dell'immagine dovuta a rapporto in corso d'opera col mezzo
fotografico... peraltro infingardo), di me e il mio lupo, ditemelo.
904
valepi,
18/08/07 18:19
Lucik ha scritto:
Oh, gentaccia... (visto che latitate), se volete un assaggio assaggio (visto la qualità scadente dell'immagine dovuta a rapporto in corso d'opera col mezzo fotografico... peraltro infingardo), di me e il mio lupo, ditemelo.
ciao..mi sono collegata ora!vista la foto?comunque si che vogliamo vedere il lupacchiotto
905
Lucik,
18/08/07 18:22
Ma è sempre quellaaa! :-) Con sto giochetto mi hai già fregato non so quanti clikki!!!
Ora te la mando via mail ok! Aspetta 5 minuti! :-)
906
Lucik,
18/08/07 18:23
Nel frattempo cerca di caricare la foto... così ti riclicco e rivedo pure l'indirizzo che mi serve...
907
valepi,
18/08/07 18:24
Lucik ha scritto:
Ma è sempre quellaaa! :-) Con sto giochetto mi hai già fregato non so quanti clikki!!!
Ora te la mando via mail ok! Aspetta 5 minuti! :-)
ecco bravo..ora io cambio la foto.ah ah sei sempre tu che clicchi?
908
Lucik,
18/08/07 18:26
Sì... sempre io......
909
valepi,
18/08/07 18:29
Lucik ha scritto:
Sì... sempre io......
e io che credevo do riscuotere simpatia..mandala all'indirizzo tiscali..(anche se sono collegata anche a
msn quindi mi arriva). io ho caricato un'altra foto..
910
Lucik,
18/08/07 18:29
Dai, dai... che ho la mail pronta :-)
Notare anche la costituzione slanciata ed armoniosa... son quelle gambe lì che fanno il 1 e 83 :-)
911
valepi,
18/08/07 18:31
Lucik ha scritto:
Dai, dai... che ho la mail pronta :-)
Notare anche la costituzione slanciata ed armoniosa... son quelle gambe lì che fanno il 1 e 83 :-)
l'hai inviata?
912
Lucik,
18/08/07 18:34
Si!
Scusa una domanda che mi sorge ingenuamente... ma è per caso la stessa foto, solo che una è più larga e l'altra è più alta?!? Perchè se non è così... l'è sempre la mescima!!!
Comunque nota anche la clavicola attraente eh :-)
913
valepi,
18/08/07 18:36
Lucik ha scritto:
Si!
Scusa una domanda che mi sorge ingenuamente... ma è per caso la stessa foto, solo che una è più larga e l'altra è più alta?!? Perchè se non è così... l'è sempre la mescima!!!
Comunque nota anche la clavicola attraente eh :-)
no no è diversa..ora ne metto una con samuele..vista!il lupetto è veramente bello:-)eh si hai le gambe lunghe!!!
914
Lucik,
18/08/07 18:38
Poi te ne mando una molto più bella del lupetto! :-)
Oh, anche agli altri, Anna... è solo perchè ora non ci sei eh! :-)
Mi son deciso oggi!
Vale, aspetto quella della famiglia!
Poi vado a correre :-)
915
Lucik,
18/08/07 18:40
il
lupetto è veramente bello:-)
Sai no il detto... tale lupo, tale amico :-)