Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 61

Pagina 61 di 845

901 Lucik, 18/08/07 17:11

"Sgogli"... ehm, avevo un'pò d'acqua che mi era salita
nel naso :-)

902 Lucik, 18/08/07 17:27

Snuff... Il mio lupetto è partito ora per Tortona. Starò qui una manciata di giorni da solo...

903 Lucik, 18/08/07 18:05

Oh, gentaccia... (visto che latitate), se volete un assaggio assaggio (visto la qualità scadente dell'immagine dovuta a rapporto in corso d'opera col mezzo
fotografico... peraltro infingardo), di me e il mio lupo, ditemelo.

904 valepi, 18/08/07 18:19

Lucik ha scritto:
Oh, gentaccia... (visto che latitate), se volete un assaggio assaggio (visto la qualità scadente dell'immagine dovuta a rapporto in corso d'opera col mezzo fotografico... peraltro infingardo), di me e il mio lupo, ditemelo.

ciao..mi sono collegata ora!vista la foto?comunque si che vogliamo vedere il lupacchiotto

905 Lucik, 18/08/07 18:22

Ma è sempre quellaaa! :-) Con sto giochetto mi hai già fregato non so quanti clikki!!!
Ora te la mando via mail ok! Aspetta 5 minuti! :-)

906 Lucik, 18/08/07 18:23

Nel frattempo cerca di caricare la foto... così ti riclicco e rivedo pure l'indirizzo che mi serve...

907 valepi, 18/08/07 18:24

Lucik ha scritto:
Ma è sempre quellaaa! :-) Con sto giochetto mi hai già fregato non so quanti clikki!!!
Ora te la mando via mail ok! Aspetta 5 minuti! :-)

ecco bravo..ora io cambio la foto.ah ah sei sempre tu che clicchi?

908 Lucik, 18/08/07 18:26

Sì... sempre io......

909 valepi, 18/08/07 18:29

Lucik ha scritto:
Sì... sempre io......

e io che credevo do riscuotere simpatia..mandala all'indirizzo tiscali..(anche se sono collegata anche a
msn quindi mi arriva). io ho caricato un'altra foto..

910 Lucik, 18/08/07 18:29

Dai, dai... che ho la mail pronta :-)
Notare anche la costituzione slanciata ed armoniosa... son quelle gambe lì che fanno il 1 e 83 :-)

911 valepi, 18/08/07 18:31

Lucik ha scritto:
Dai, dai... che ho la mail pronta :-)
Notare anche la costituzione slanciata ed armoniosa... son quelle gambe lì che fanno il 1 e 83 :-)

l'hai inviata?

912 Lucik, 18/08/07 18:34

Si!
Scusa una domanda che mi sorge ingenuamente... ma è per caso la stessa foto, solo che una è più larga e l'altra è più alta?!? Perchè se non è così... l'è sempre la mescima!!!

Comunque nota anche la clavicola attraente eh :-)

913 valepi, 18/08/07 18:36

Lucik ha scritto:
Si!
Scusa una domanda che mi sorge ingenuamente... ma è per caso la stessa foto, solo che una è più larga e l'altra è più alta?!? Perchè se non è così... l'è sempre la mescima!!!

Comunque nota anche la clavicola attraente eh :-)

no no è diversa..ora ne metto una con samuele..vista!il lupetto è veramente bello:-)eh si hai le gambe lunghe!!!

914 Lucik, 18/08/07 18:38

Poi te ne mando una molto più bella del lupetto! :-)
Oh, anche agli altri, Anna... è solo perchè ora non ci sei eh! :-)
Mi son deciso oggi!
Vale, aspetto quella della famiglia!
Poi vado a correre :-)

915 Lucik, 18/08/07 18:40

il
lupetto è veramente bello:-)

Sai no il detto... tale lupo, tale amico :-)

Pagina 61 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!