Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 432

Pagina 432 di 845

6466 valepi, 2/09/07 21:24

Lucik ha scritto:
No, scherzi... deve lavarli lei!

si ma prima o poi mi finiscono!
comunque è una caffona!

6467 lupo, 2/09/07 21:25

Lucik ha scritto:
Anna... grazie per avermi informato su N.C.I.S.!!! Dehehehiho :-)

Di niente ;)

6468 Lucik, 2/09/07 21:26

Ragazzi no eh... Made in P.R.C. non sarà Popular Republic of China...??? Ho comprato il thermoso... fatto lì!!! E sapete che c'è tanto di comunicazione di un Ministero
della Repubblica italiana su una serie di thermos pericolosi perchè contengono una parte di amianto fatti in Cina!!!

6469 Lucik, 2/09/07 21:27

Tu da un "eh" capisci sta cosa :)

Ma si capiva! E non era un eh... era seguito da un
"verso" esplicativo :-)

6470 lupo, 2/09/07 21:27

Lucik ha scritto:
Ragazzi no eh... Made in P.R.C. non sarà Popular Republic of China...??? Ho comprato il thermoso... fatto lì!!! E sapete che c'è tanto di comunicazione di un Ministero della Repubblica italiana su una serie di thermos pericolosi perchè contengono una parte di amianto fatti in Cina!!!

Luciano, seriamente, io non lo metterei in uso subito, magari prima informati meglio

6471 valepi, 2/09/07 21:28

Lucik ha scritto:
Ragazzi no eh... Made in P.R.C. non sarà Popular Republic of China...??? Ho comprato il thermoso... fatto lì!!! E sapete che c'è tanto di comunicazione di un Ministero della Repubblica italiana su una serie di thermos pericolosi perchè contengono una parte di amianto fatti in Cina!!!

controlla bene!

6472 Lucik, 2/09/07 21:29

Eh... certo che mi informo. Anche se nella comunicazione c'è scritto che se non subisce rotture, non provoca rischi... Ma non mi fa una piega!

Prima mi riferivo a dov'erano Vale e Kal :-)

6473 valepi, 2/09/07 21:31

Lucik ha scritto:
Eh... certo che mi informo. Anche se nella comunicazione c'è scritto che se non subisce rotture, non provoca rischi... Ma non mi fa una piega!

Prima mi riferivo a dov'erano Vale e Kal :-)

son qui:-)

6474 Kalpoternit, 2/09/07 21:34

Lucik ha scritto:

http://it.wikipedia.org/wiki/Repubblica_Popolare_Cinese

Guarda sopra le bandiere a destra...

6475 Lucik, 2/09/07 21:34

Lo so che sei qui :-)
Non volevo lasciarti senza risposta, visto che avevi domandato :-)

6476 Lucik, 2/09/07 21:36

Grazie Kal... sto rileggendo il documento dei NAS...

6477 valepi, 2/09/07 21:36

Lucik ha scritto:
Lo so che sei qui :-)
Non volevo lasciarti senza risposta, visto che avevi domandato :-)

vi leggo...

6478 Lucik, 2/09/07 21:40

http://www.sviluppoeconomico.gov.it/organigramma/documento.php?id=3850&sezione=organigramma&gruppo=&tema_dir=tema2
Leggete qui... il mio infatti è privo di marca! Però han detto che li hanno ritirati... Boh.

6479 Kalpoternit, 2/09/07 21:42

Lucik ha scritto:
Leggete qui... il mio infatti è privo di marca! Però han detto che li hanno ritirati... Boh.

mah...io non fiderei Luciano...

6480 Lucik, 2/09/07 21:45

Comunque sul mio c'è scritto alta qualità ed è in acciaio inox... comprato in un grande magazzino che ha un marchio di una catena nazionale... quindi. Boh... Ma che pacco Vale! Ora che mi ero fatto il programmino degli spuntini! :-)

Pagina 432 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!