Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 430

Pagina 430 di 845

6436 Lucik, 2/09/07 21:01

Vi racconto una cosa :-) Dopo la slita puff-puff, c'è una discesa (che al ritorno diventa risalita, ovviamente :-) ). C'erano padre e figlio in bici... li ho incrociati e poi
ho giranto indietro. Ero distanziato... li vedo scendere e salire con la bici a piedi... arrivo io, mi alzo sui pedali, passando con il ragazzino che constatava il fatto che io dalla bici non son sceso... e mentre passavo avevo la respirazione di sforzo, che rende la scena... Dehehehihihoho :-)

6437 valepi, 2/09/07 21:01

Kalpoternit ha scritto:
certo che in sto topic si parla di foto nude e piselli...che penserà mai chi entra per la prima volta :)

Kaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaal!!
piselli=legumi

6438 valepi, 2/09/07 21:02

Ciao Anna!

6439 Kalpoternit, 2/09/07 21:03

valepi ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:
certo che in sto topic si parla di foto nude e > piselli...che penserà mai chi entra per la prima volta :)

Kaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaal!!
piselli=legumi

Ah!!! Avevo frainteso hihihihi :)

6440 Lucik, 2/09/07 21:03

Anna... Ciao! :-) Grazie! Ho messo sul 2!

Kal... sei un pervertito! Certo che se vogliam dirla tutta, anche io con quella frase: mi sto facendo te con marmellata... Dehehiho :-)

Infine... pensavo anche io... tutto silenzio e messaggi sul cibo... forum di mangioni! :-)

Ah... in bici a torso nudo... Dehehiho!!! :-) Mangioni e maliziosi!!! :-)

6441 Lucik, 2/09/07 21:05

E non devi dire queste cose indegne alla mia Vale!!!!!! :-)

6442 lupo, 2/09/07 21:05

Ciao ragazzi :)

scusate la lentezza... ho un occhio alla tv e un occhio qui ;)

6443 Kalpoternit, 2/09/07 21:06

Lucik ha scritto:
Vi racconto una cosa :-) Dopo la slita puff-puff, c'è una discesa (che al ritorno diventa risalita, ovviamente :-) ). C'erano padre e figlio in bici... li ho incrociati e poi ho giranto indietro. Ero distanziato... li vedo scendere e salire con la bici a piedi... arrivo io, mi alzo sui pedali, passando con il ragazzino che constatava il fatto che io dalla bici non son sceso... e mentre passavo avevo la respirazione di sforzo, che rende la scena... Dehehehihihoho :-)

questa è da cineteca...sir lucik ammirato in pieno sforzo :)

6444 Lucik, 2/09/07 21:08

questa è da cineteca...sir lucik ammirato in pieno sforzo :)

Dehehiho :-) Quando mi alzo sui pedali la gente guarda lo sforzo e ammira :-)

6445 Kalpoternit, 2/09/07 21:08

Lucik ha scritto:
Kal... sei un pervertito! Certo che se vogliam dirla tutta, anche io con quella frase: mi sto facendo te con marmellata... Dehehiho :-)

Anche questa ci da un "bel colpo" alla perversione :)

Infine... pensavo anche io... tutto silenzio e messaggi sul cibo... forum di mangioni! :-)

questo è certo :)

6446 valepi, 2/09/07 21:09

Lucik ha scritto:
Anna... Ciao! :-) Grazie! Ho messo sul 2!

Ah... in bici a torso nudo... Dehehiho!!! :-) Mangioni e maliziosi!!! :-)

eh già...troppo maliziosi!

6447 lupo, 2/09/07 21:09

A volte pare un documentario pero' eh?! :)

Diamo a Sir, quello che è di Sir :))

6448 valepi, 2/09/07 21:11

Lucik ha scritto:

grazie!sei il mio don chisciotte:-)

6449 Kalpoternit, 2/09/07 21:11

lupo ha scritto:
A volte pare un documentario pero' eh?! :)

Diamo a Sir, quello che è di Sir :))

Vero...è più da quark...i fasci muscolari che si muovono,lo sforzo,il respiro affannoso,e il ragazzeto che
dice..."papà sto qua more,diamogli una spinta"
ahahahaha!!! :))

6450 Kalpoternit, 2/09/07 21:12

valepi ha scritto:
Lucik ha scritto:

grazie!sei il mio don chisciotte:-)

Oh....gaudio!! :)

Pagina 430 di 845

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi