Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 426

Pagina 426 di 845

6376 Lucik, 2/09/07 17:18

Coraggio, bisogna partire con forza in mente. Ora fa più fresco. Ora ci riprovi. Solo dopo valuterai. Quindi ora occhi sulla palla, e fai quello che devi fare! E se senti arrivare la debolezza... incavolati. E aggiungi ancora un tot di metri anche se hai la lingua fuori.

6377 Lucik, 2/09/07 17:19

Si, dopo ci sentiamo :-) Però qualche minuto ancora ce
l'ho prima di andare :-)

6378 fantasmino83, 2/09/07 17:20

non credo perchè di solito col caldo afoso mi esprimo ai massimi livelli, difatti le partite di fine campionato sono sempre quelle in cui ho le prestazioni migliori. Ieri parlavamo del fatto che da quando son diventato vegan ho messo su peso nonostante facessi 2 allenamenti settimanali e la partita la domenica, poi da quando mi sono ulteriormente regolato sui pasti (nonostante io mangi pochissimo, circa la metà di quello che mangiano gli altri occupanti della tavola) non sono piu ingrassato ma purtroppo neanche dimagrito

6379 Lucik, 2/09/07 17:21

Questa cosa va capita. Per oggi, comincia a correre quel tot. E di giorno in giorno si verificano le cose! Da capo!

6380 fantasmino83, 2/09/07 17:22

valepi ha scritto:
vai su dicorsa.com..c'è qualche programma di allenamento

ho fatto un salto, comunque gia dovrei seguire un'allenamento predisposto proprio per la mia attività, ma prima di seguirne uno dovrei almeno riuscire a fare 20 minuti senza svenire

6381 Lucik, 2/09/07 17:25

Io vado... poi ci fai sapere com'è andata eh...

6382 fantasmino83, 2/09/07 17:25

Lucik ha scritto:
Io vado... poi ci fai sapere com'è andata eh...

ciao, buona serate :-)

6383 fantasmino83, 2/09/07 17:32

che si dice di bello questo pomeriggio?
piu che altro c'è qualcun ?
^_^

6384 Tableboy, 2/09/07 17:44

Lucik ha scritto:
Vale, i pantaloni che ho preso son ESATTAMENTE come devono essere :-) Son bellissimi! Calzano che è una meraviglia :-)

vale forse non hai capito che i pantaloni sono ESATTAMENTE come li voleva.
bellissimi. :-)

6385 Tableboy, 2/09/07 17:47

Lucik ha scritto:
La ragazza che mi aveva telefonato, Valentina appunto, mi diceva che stanno organizzando un treno da Savona per andare alla manifestazione nazionale a Firenze... :-)
Solo che io se parto da qui prendo la linea che passa da Piacenza :-)

se qualcuno mi dice a che ora arriverebbe tale treno posso venire alla stazione così andiamo insieme al corteo.sul posto del raduno
io cercherò quelli di viverevegan è da un pò che voglio conoscerli.

6386 Lucik, 2/09/07 18:45

Informazione, informazione... la salita puff-puff, paff-paff è diventata puff-puff e basta :-)

Oh Table, e che credi che sia facile trovare un paio di pantaloni così come devono essere??? Eh, eh... Dehehiho :-) Invece no! :-)
Io ho il cavallo alto... infatti quelli che stanno bene a me son guarda caso quelli fatti per gente col fisico bello... Dehehiho :-)

Sto treno non so mica quando arriva... ma forse lo sa Anna!!! :-)

Stacco per qualche minuto... il tempo di passare lo straccio sulla scrivania e toglierci tutte le briciole :-) E stirarmi la camicia per domani... :-) Ah, e provare a fare due foto!

6387 akikai, 2/09/07 18:53

O porca miseria schifa!
Guardate un po' sta roba..

http://www.riflessioni.it/forum/showthread.php3?t=11312&page=4
Sì, lo so che il mondo è pieno di queste parole..
Ma vorrei rispondere con un po' di link, almeno per smentire l'ultima frase idiota di quel tizio..
Le frasi della macellaia son talmente spiazzanti che non so neanche che dire..

Posso chiamare a raccolta l'esercito vegano?
L'unione fa la forza..

Dai, facciamo baruffa!

Ciai
Kai

6388 valepi, 2/09/07 19:51

fantasmino83 ha scritto:
valepi ha scritto:
vai su dicorsa.com..c'è qualche programma di allenamento

ho fatto un salto, comunque gia dovrei seguire un'allenamento predisposto proprio per la mia attività, ma prima di seguirne uno dovrei almeno riuscire a fare 20 minuti senza svenire

ma infatti ci dovrebbe essere un programma per arrivare a farli..comunque devi ricominciare piano piano e i risultati arrivano. poi se già facevi sport queste cose dovresti saperle:-)

6389 Lucik, 2/09/07 19:56

Ciao Vale! :-)

6390 ivy83, 2/09/07 19:57

ciao a tutti

Pagina 426 di 845

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi