Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 419

Pagina 419 di 845

6271 valepi, 2/09/07 13:30

lupo ha scritto:
Ciao,
come va ragazzi? :)

tu come stai?
Luciano, non ci crederai, ho fatto il pesto (al mortaio, scusate se è poco) con il basilico di Prà !! :)))))

che brava!ma cosa ci metti?

6272 Lucik, 2/09/07 13:31

Gente, mi sono sacrificata, ma non potete sapere che profumo di basilico c'è adesso in casa :) ghghgh

Dehehehiho :-) Hai ceduto eh. Ciao Anna!

6273 valepi, 2/09/07 13:32

Lucik ha scritto:

ancora qualche domanda...
perchè sei diventato vegetariano, e perchè poi hai fatto la scelta vegan?non è una posizione estremista?(ah ah ah mi sto divertendo troppo!)

6274 Lucik, 2/09/07 13:32

Dolce veg??? Brava Vale!!! Sempre merito tuo!!! :-)

6275 valepi, 2/09/07 13:33

Lucik ha scritto:
Dolce veg??? Brava Vale!!! Sempre merito tuo!!! :-)

e che c'entro io?
beh..per essere veg è veg, ma non l'hanno specificato...beh...almeno non hanno tritato carne per
oggi

6276 Lucik, 2/09/07 13:35

Oh, Vale... ma tu sti latti veg li bevi ogni giorno eh...
Ho letto... è bello che fai da mangiare :-)

6277 Lucik, 2/09/07 13:36

Ma come... non gli hai scritto una mail?
Oh... tu non vuoi mai accettare...? Ok, non te lo dico più...

6278 lupo, 2/09/07 13:36

valepi ha scritto:
che brava!ma cosa ci metti?

La ricetta è quella classica Vale, basilico, uno spicchietto di aglio, pinoli e un cucchiaio di olio di oliva

Ma il segreto sta nel mortaio, nel senso: se anzichè tritarlo il basilico tu ti fai un mazzo così (Nda) e lo pesti nel mortaio, il gusto è un'altra cosa....

Chiedere conferma a Luciano :) ihih

6279 lupo, 2/09/07 13:37

Lucik ha scritto:
Gente, mi sono sacrificata, ma non potete sapere che >profumo di basilico c'è adesso in casa :) ghghgh Dehehehiho :-) Hai ceduto eh. Ciao Anna!

Ebbene, si .... ho ceduto alla gola :)

Penitenza? :)

6280 valepi, 2/09/07 13:38

Lucik ha scritto:
Oh, Vale... ma tu sti latti veg li bevi ogni giorno eh... Ho letto... è bello che fai da mangiare :-)

ehm...si...mi piacciono molto...

6281 valepi, 2/09/07 13:41

lupo ha scritto:
La ricetta è quella classica Vale, basilico, uno spicchietto di aglio, pinoli e un cucchiaio di olio di oliva

pinoli?eh eh eh credo che samuele dovrà portarmene degli altri (ha i pini a casa:-))
Ma il segreto sta nel mortaio, nel senso: se anzichè tritarlo il basilico tu ti fai un mazzo così (Nda) e lo pesti nel mortaio, il gusto è un'altra cosa....

ehm...ma posso farlo con un frullatore o un mixer?
io questo mortaio mica ce l'ho!

6282 lupo, 2/09/07 13:42

valepi ha scritto:
ehm...ma posso farlo con un frullatore o un mixer?
io questo mortaio mica ce l'ho!

Certo che si

6283 valepi, 2/09/07 13:42

lupo ha scritto:
Lucik ha scritto:
Gente, mi sono sacrificata, ma non potete sapere che > >profumo di basilico c'è adesso in casa :) ghghgh > Dehehehiho :-) Hai ceduto eh. Ciao Anna!

Ebbene, si .... ho ceduto alla gola :)

Penitenza? :)

si:-)posso intervistare anche te??
magari non facciamo la domanda sull'età perchè si dice non sia carino chiederlo alle donne...
e se non vuoi mettere la foto..possiamo mettere quella di un lupo:-):-)

6284 Lucik, 2/09/07 13:43

Tutto è successo una sera. In tv stavano dando un film con Billy Cristall, "Scappo dalla città, la vita, l'amore e
le vacche". In una scena del film c'è lui deve aiutare
una mucca a partorire. Quando nasce il vitello, questo gli finisce sopra il petto buttandolo a terra. C'è un'inquadratura di questo vitello: un cucciolo, altre parole non ce ne sono. In quel momento mi son detto
"mah... io quando mangio, mangio qesta cosa qui...???". E in quell'istante me lo son domandato inutendo che non
c'era troppo da nascondere la risposta. Da lì è partito tutto. Son divetato veg appena ho saputo che gli animali soffrono e muoiono anche per produrre tutti gli altri derivati animali.

6285 Lucik, 2/09/07 13:45

Chiedere conferma a Luciano :) ihih

Se no perchè mai si chiamerebbe pesto!!! :-)
Tritandolo lo tagli... pestandolo ne fai uscire tutta l'essenza :-)

Pagina 419 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!