Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 384

Pagina 384 di 845

5746 lupo, 31/08/07 22:58

Lucik ha scritto:
No, niente combinazioni... Sveglia alle 6. Alle 7 ho il treno. Dalle 8 e mezza all'una sto lì e mangio pure :-) Parto, arrivo qui alle 15. Poi prendo l'auto, cambio vestiti, ferramenta, e sport! Uff... dovremmo esserci!

Puoi cambiarli anche alle 18 no? :)
Mi sembra abbastanza stressante questa capatina al mare :)

5747 Lucik, 31/08/07 22:59

Non me ne parlare... :-)
Le cose bisogna farle... se cominci a vedere le opzioni entri nei casotti :-)

5748 Lucik, 31/08/07 23:01

Comunque ho deciso... :-) Faccio la mattinata :-)

5749 lupo, 31/08/07 23:01

Lucik ha scritto:
Non me ne parlare... :-)
Le cose bisogna farle... se cominci a vedere le opzioni entri nei casotti :-)

Giusto, tu intanto parti, al rientro ci penserai con comodo mentre ti gusti il pranzo :)

5750 Kalpoternit, 31/08/07 23:02

lupo ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:
Non è raro sentir parlare di uomini che perdono la vita per > salvarne altri,l'umanità fa schifo è vero,verissimo,ma non > tutta...questo è il mio pensiero.

Certo, ma con la speranza di salvare entrambi..... se sapessero a priori di non potercela fare, non lo farebbero, sicuro....

la volpe secondo me, era coscente invece

Aggiungi il "secondo te" anche alla frase sopra,mi sembri troppo sicura sulle certezze degli altri...

5751 lupo, 31/08/07 23:04

Kalpoternit ha scritto:
lupo ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:
Non è raro sentir parlare di uomini che perdono la vita per > > salvarne altri,l'umanità fa schifo è vero,verissimo,ma non > > tutta...questo è il mio pensiero.

Certo, ma con la speranza di salvare entrambi..... se > sapessero a priori di non potercela fare, non lo farebbero, > sicuro....

la volpe secondo me, era coscente invece

Aggiungi il "secondo te" anche alla frase sopra,mi sembri troppo sicura sulle certezze degli altri...

Chiaro Kal, questa è la mia personalissima opinione, ci mancherebbe

5752 Kalpoternit, 31/08/07 23:04

Lucik ha scritto:
Io senza pantaloni vo dove mi pare se permettete! :-)

Ci mancherebbe... :)

E io che non mi metto i pantaloni non l'ho mai detto! :-)

Hai parlato solo di giubbotto,ti ho immaginato col giubbotto e costume senza pantaloni :)

5753 Lucik, 31/08/07 23:04

Oh... ma volete enunciare i proclami relativi all'essenza dell'umanità stasera oggi...??? Pensiam ognun a noi, e cerchiam di far fare il meglio agli altri :-)

5754 Lucik, 31/08/07 23:06

Hai parlato solo di giubbotto,ti ho immaginato col giubbotto e costume senza pantaloni :)

Oh... non ti devi immaginare ste cose qui :-) E' concesso solo a Table, immaginarmi in mutande nell'osteria... Dehehehiho!!! :-)

5755 Kalpoternit, 31/08/07 23:06

lupo ha scritto:
Chiaro Kal, questa è la mia personalissima opinione, ci mancherebbe

Non è una critica sia chiaro Anna,però sparare a zero su tutti non mi pare gran bella cosa...cmq ora parliamo dei pantaloni di Lucik :)

5756 lupo, 31/08/07 23:06

Lucik ha scritto:
Oh... ma volete enunciare i proclami relativi all'essenza dell'umanità stasera oggi...??? Pensiam ognun a noi, e cerchiam di far fare il meglio agli altri :-)

Ihihih, giustappunto .... cosa proponi in merito Lu? :)

5757 Lucik, 31/08/07 23:07

cmq ora parliamo dei pantaloni di Lucik :)

Dehehiho!!! :-) L'argomento è entrato come top di discussione eh! :-) Irriverenti!

5758 Lucik, 31/08/07 23:08

Ihihih, giustappunto .... cosa proponi in merito Lu? :)

Per l'ognun per se... me ne vado a nuotare :-)
Per gli altri... gli faccio un saluto d'incoraggiamento
:-)
Oh, meglio che un pugno in un occhio eh!

5759 Kalpoternit, 31/08/07 23:09

Lucik ha scritto:
cmq ora parliamo dei pantaloni di Lucik :)

Dehehiho!!! :-) L'argomento è entrato come top di discussione eh! :-) Irriverenti!

Bè...ne hai presi un paio oggi se ricordo bene,tra l'altro belli,ma belli,ma BELLI che più belli non si può...:) quindi mettili e non uscire col giubbotto e in mutande che sconvolgi chiunque incontri da tortona fino alla riviera ligure :)

5760 Lucik, 31/08/07 23:09

Andiamo tutti al mare... che insegnamo a nuotare a Kal... Dehehiho :-) E poi ci si fan gli schersi acquatici :-)

Pagina 384 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!