Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 383

Pagina 383 di 845

5731 valepi, 31/08/07 22:46

Lucik ha scritto:
Ma dovrebbero incornarlo una volta per tutte. Io provo a smorzare i toni. A meno che voi non vogliate continuare, al che, mi astengo dal cambiarli.
Cavoli che faticaccia a organizzare la giornata di domani coi treni... mi sa che dovrò ricopiarmi tutti gli orari!!! :-)

ma tu prendi il treno da tortona?cioè ci arriva si?

5732 lupo, 31/08/07 22:47

Lucik ha scritto:
Ma dovrebbero incornarlo una volta per tutte. Io provo a smorzare i toni. A meno che voi non vogliate continuare, al che, mi astengo dal cambiarli.
Cavoli che faticaccia a organizzare la giornata di domani coi treni... mi sa che dovrò ricopiarmi tutti gli orari!!! :-)

Perchè Lu, che succede?...

Vogliono farti uscire di casa all'alba? ;)

5733 Tableboy, 31/08/07 22:48

lupo ha scritto:
Kalpoternit ha scritto:
lupo ha scritto:
Io sfido uno qualsiasi tra tutti i genitori "umani", a > > bruciare lentamente e a vedere la morte in faccia, a > > sopportare un dolore che credo indescrivibile, per salvare > > la vita del figlio

Questo non possiamo dirlo Anna...

Io sono convinta che non lo farebbero, e più li osservo, più me ne convinco.....

L'amore umano, è pieno di condizioni....

l'amore umano è soggetto all' egoismo.

5734 Lucik, 31/08/07 22:48

Eh, l'avrei preso da Tortona... ma siccome devo passare a cambiare i vestiti... dovrei arrivare lì con l'auto (che
il posto è sulla strada), da lì prendere il treno, e stessa cosa al ritorno... E ora sto pensando se farmi la mattina o il pomeriggio, visto che tanto io dalle 12 alle 16 sotto il sole non ci sto... Presumo la mattina!

5735 Kalpoternit, 31/08/07 22:49

lupo ha scritto:
Questo non possiamo dirlo Anna...

Io sono convinta che non lo farebbero, e più li osservo, più me ne convinco.....

L'amore umano, è pieno di condizioni....

Non è raro sentir parlare di uomini che perdono la vita per salvarne altri,l'umanità fa schifo è vero,verissimo,ma non tutta...questo è il mio pensiero.

5736 Lucik, 31/08/07 22:49

Esatto... all'alba! Esco col giubbotto con sotto il costume... Dehehiho :-)

5737 lupo, 31/08/07 22:50

Tableboy ha scritto:
l'amore umano è soggetto all' egoismo.

Appunto ...

5738 Kalpoternit, 31/08/07 22:52

Lucik ha scritto:

Senza pantaloni? :))

5739 lupo, 31/08/07 22:52

Lucik ha scritto:

Immagine molto poetica Sir ;)

5740 Lucik, 31/08/07 22:53

No, niente combinazioni... Sveglia alle 6. Alle 7 ho il treno. Dalle 8 e mezza all'una sto lì e mangio pure :-) Parto, arrivo qui alle 15. Poi prendo l'auto, cambio vestiti, ferramenta, e sport! Uff... dovremmo esserci!

5741 valepi, 31/08/07 22:54

Kalpoternit ha scritto:
Non è raro sentir parlare di uomini che perdono la vita per salvarne altri,l'umanità fa schifo è vero,verissimo,ma non tutta...questo è il mio pensiero.

...tutti gli animali sono esseri meravigliosi e pieni di risorse, umani compresi, ci sono umani che dedicano la loro vita intera e rischiano la vita per altri umani o per altri animali...sono d'accordo con Kal..

5742 Tableboy, 31/08/07 22:54

Kalpoternit ha scritto:
Lucik ha scritto:
Esatto... all'alba! Esco col giubbotto con sotto il > costume... Dehehiho :-)

ecco perchè non c'è manco un cane a quell'ora.

scusatemi

5743 valepi, 31/08/07 22:55

Kalpoternit ha scritto:
Lucik ha scritto:
Esatto... all'alba! Esco col giubbotto con sotto il > costume... Dehehiho :-)

ma dove vuoi andare senza pantaloni???

5744 lupo, 31/08/07 22:55

Kalpoternit ha scritto:

Certo, ma con la speranza di salvare entrambi..... se sapessero a priori di non potercela fare, non lo farebbero, sicuro....

la volpe secondo me, era coscente invece

5745 Lucik, 31/08/07 22:57

Io senza pantaloni vo dove mi pare se permettete! :-)
E io che non mi metto i pantaloni non l'ho mai detto! :-)

Pagina 383 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!