Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 327

Pagina 327 di 845

4891 Kalpoternit, 28/08/07 14:17

valepi ha scritto:
valepi ha scritto:

lo dico in modo semplice:-)

volevo dire che cerco di esprimermi in modo semplice e chiaro:-)purtroppo gli appunti non lo sono moltissimo!

Ok...mail ricevuta,mi ha incuriosito sta cosa..."La fatica muscolare non è attribuibile alla presenza dell’acido lattico ma ad un meccanismo di difesa del muscolo"...non
so perchè però mi piace :) abbiamo un corpo intelligente :)

4892 valepi, 28/08/07 14:18

Lucik ha scritto:
le mie amiche che studiano economia

Hai delle foto??? Dehehiho :-) Le chiedo per chiunque si nomini :-)

qualcuna! Lu sono piccole, hanno 21 anni:-)

4893 Kalpoternit, 28/08/07 14:20

Lucik ha scritto:
Già la conosco..."riso alla salsa di soya" salato una >volta troppo e una poco :)

Ma va alternata eh! L'alternanza e la varietà è importante. Infatti va cambiato anche con "pasta alla salsa di soya"...
E poi, è solo un esempio... c'è tutto un mondo dietro!

Anche salsa di soya e pasta va bene...giusto? :)

4894 Lucik, 28/08/07 14:23

ualcuna! Lu sono piccole, hanno 21 anni:-)

Va beh, ho capito: Kal! Conosci divorziate??? Dehehihohoho :-)
Comunque quando io avevo 21 anni non avrei avuto nessun problema a conoscere una stragnoc... che ne aveva 31... anzi, c'avrei messo la firma!!! Mai successo. Ovvio.

4895 Lucik, 28/08/07 14:24

Anche salsa di soya e pasta va bene...giusto? :)

Kal, che schifo... ma che ricette hai??? Dehehiho :-)

4896 valepi, 28/08/07 14:26

Kalpoternit ha scritto:
Ok...mail ricevuta,mi ha incuriosito sta cosa..."La fatica muscolare non è attribuibile alla presenza dell’acido lattico ma ad un meccanismo di difesa del muscolo"...non so perchè però mi piace :) abbiamo un corpo intelligente :)

si...nel libro ho anche trovato: rendimenti fisici particolarmente elevati portano a dolori muscolari dovuti a sforzo. Il dolore in realtà non è dovuto all'accumulo di acido lattico (non solo) ma piuttosto alle microlesioni che provocano rigonfiamento e dolore e che indicano la presenza di (micro)infiammazioni. Insomma tutta questa pappardella significa che in soggetti allenati il dolore è dovuto non all'accumulo di acido lattico(perchè in questi soggetti il muscolo "impara" a sfruttare altre vie per procurarsi energia, per esempio non utilizza solo zuccheri, ma soprattutto grassi e credo sia il tuo caso)ma alle piccolissime lesioni che ci si procura durante l'attività:-)

4897 Kalpoternit, 28/08/07 14:27

Lucik ha scritto:
ualcuna! Lu sono piccole, hanno 21 anni:-)

Macchè niente :)

Kal, che schifo... ma che ricette hai??? Dehehiho :-)

Non sono mie,conosco un tizio che mangia sempre o quasi sta roba :)

4898 valepi, 28/08/07 14:29

ah ah ah e ci credo, a voi piacciono le donne mature:-)io sono uscita due volte con ragazzi della tua età, la prima eravamo incompatibili, la seconda lui era già medico e io solo una studentessa di biologia...per dire che l'età non c'entra. Ma credo che le aspettative, i desideri, i modi
di vedere la vita a 20 anni siano diversi che a 30:-)non sempre però..

4899 Lucik, 28/08/07 14:29

ma alle
piccolissime lesioni che ci si procura durante l'attività:-)

Oh... c'han preso sta gente qui eh. Infatti quando son andato in canoa son tornato con graffi e contusioni. Quadra, quadra tutto.

Kal, inutile che alludi, ho capito benissimo chi è quel tizio! Devi smetterla di prendertela con Table, capito!?

4900 Kalpoternit, 28/08/07 14:30

valepi ha scritto:
(perchè in questi soggetti il
muscolo "impara" a sfruttare altre vie per procurarsi energia, per esempio non utilizza solo zuccheri, ma soprattutto grassi e credo sia il tuo caso)

Cioè?Da cosa lo deduci?

4901 valepi, 28/08/07 14:31

ehm..io si..mia mamma:-):-)

4902 Lucik, 28/08/07 14:32

ah ah ah e ci credo, a voi piacciono le donne mature:-)

No, no... basta che sian giovani e belle, l'età non fa una piega.

io
sono uscita due volte con ragazzi della tua età, la prima eravamo incompatibili, la seconda lui era già medico e io solo una studentessa di biologia...per dire che l'età non c'entra. Ma credo che le aspettative, i desideri, i modi di vedere la vita a 20 anni siano diversi che a 30:-)non sempre però..

Io mi impegno ad essere giovane e bello... speriam che basti a qualcuno!

4903 Kalpoternit, 28/08/07 14:33

Lucik ha scritto:
Kal, inutile che alludi, ho capito benissimo chi è quel tizio! Devi smetterla di prendertela con Table, capito!?

Non è table,è un tizio che va in canoa si graffia tutto poi rientra con i capelli "dritti",il nome non lo ricordo bene...lutante o mutande ops...mutante una cosa cosi :)

Az son già le 14,30...meglio che vada

4904 valepi, 28/08/07 14:33

Kalpoternit ha scritto:
valepi ha scritto:
(perchè in questi soggetti il
muscolo "impara" a sfruttare altre vie per procurarsi > energia, per esempio non utilizza solo zuccheri, ma > soprattutto grassi e credo sia il tuo caso)

Cioè?Da cosa lo deduci?

perchè ti alleni spesso, giusto??e uno che fa tre ore di bici deve utilizzare per forza un pochino di grassi:-)più lungo è il percorso, più si è allenati e più si utilizzano i grassi..per questo cerco di correre tanto, ma ancora non sono arrivata a tanto!consumo ancora pasta e pane:-)

4905 Lucik, 28/08/07 14:34

ehm..io si..mia mamma:-):-)

Che fai... me la proponi??? :-)
Avresti voluto un fratello bello come me eh! :-)

Pagina 327 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!