Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 322

Pagina 322 di 845

4816 valepi, 28/08/07 12:09

valepi ha scritto:
grazie..oggi sto buona..non mi movo!

ho dimenticato la "u"

4817 Lucik, 28/08/07 12:14

Ho visto l'altro topic... beh, grazie per il contributo
che ci dai!!!

prova a mangiare di più prima di partire!

Dehehiho... dire questo a "lui" vuol dire mangiarsi il modo! :-)

4818 Kalpoternit, 28/08/07 12:16

Lucik ha scritto:
Ho visto l'altro topic... beh, grazie per il contributo che ci dai!!!

prova a mangiare di più prima di partire!

Dehehiho... dire questo a "lui" vuol dire mangiarsi il modo! :-)

:))

4819 Lucik, 28/08/07 12:21

Sai Kal... sono "fiero" di quel giorno in cui a metà
salita (era breve ma ripida) mentre potevo girare e tornare indietro, cedendo alla facilità, ho proseguito per arrivare in cima. E' la dimostrazione che puoi continuare, se ti impegni!

4820 Kalpoternit, 28/08/07 12:24

Lucik ha scritto:
Sai Kal... sono "fiero" di quel giorno in cui a metà salita (era breve ma ripida) mentre potevo girare e tornare indietro, cedendo alla facilità, ho proseguito per arrivare in cima. E' la dimostrazione che puoi continuare, se ti impegni!

Esattamente...

4821 Lucik, 28/08/07 12:28

E l'andare oltre quando vorresti smettere, è imparagonabile. E devi avere un'idea che ti faccia
forza... come ho detto a Vale, ogni volta che in piscina sarò tentato dalla comodità, penserò a quando potrò spammarvi con le foto dei miei pettorali possenti... e continuerò a farmi la vasca! :-)

4822 Lucik, 28/08/07 12:31

Ah... quando sono in ufficio, per la mail ovviamente non ho più il problema di sconnettermi, riconnettermi ecc... Sappiate, se già non aveste intuito di vostro chiaramente.

4823 Lucik, 28/08/07 12:32

Oh... io mangio! :-)
Sempre in ufficio eh :-)

4824 Kalpoternit, 28/08/07 12:34

Lucik ha scritto:
E l'andare oltre quando vorresti smettere, è imparagonabile. E devi avere un'idea che ti faccia forza... come ho detto a Vale, ogni volta che in piscina sarò tentato dalla comodità, penserò a quando potrò spammarvi con le foto dei miei pettorali possenti... e continuerò a farmi la vasca! :-)

Allora io prenderò spunto da questa tua cosa per andare al mio top e rispammare te :)

4825 Kalpoternit, 28/08/07 12:35

Lucik ha scritto:

idem :)

ps:chissà se Anna ha cominciato a fare i tortelli...? ;)

4826 valepi, 28/08/07 12:35

Lucik ha scritto:
Sempre in ufficio eh :-)

tra pochissimo anche io:-)

4827 Lucik, 28/08/07 12:39

Allora io prenderò spunto da questa tua cosa per andare al mio top e rispammare te :)

Dehehiho :-) Mi hai dato un'idea stupenda! Io pensando al fatto che tu quando sarai stanco, penserai a me che faccio sport, e questo ti darà la grinta per non fermarti, mi indispettirò a mia volta e andrò avanti ancor di più! :-) Ogni tanto magari penserò anche a Samuele... così sapendo che nuota pure "bene" mi "roderà" e vedi come ti apro l'acuqua della piscina in due :-)
E spamma, spamma!!! Che non hai spammato nemmeno le tue braccia quando Vale l'ha chiesto :-) Aspettiamo!!! :-)

4828 Lucik, 28/08/07 12:40

Se Anna fa i tortelli... e certo, ora che ha il week end libero potrà farli per noi :-) Ti immagini? :-)
Oh!!! Oggi è troppo salato! E ma che pacco!

4829 Kalpoternit, 28/08/07 12:54

Lucik ha scritto:
Allora io prenderò spunto da questa tua cosa per andare al >mio top e rispammare te :)

Dehehiho :-) Mi hai dato un'idea stupenda! Io pensando al fatto che tu quando sarai stanco, penserai a me che faccio sport, e questo ti darà la grinta per non fermarti, mi indispettirò a mia volta e andrò avanti ancor di più! :-)

"Sfida" epica questa :))

Ogni tanto magari penserò anche a Samuele... così sapendo che nuota pure "bene" mi "roderà" e vedi come ti apro l'acuqua della piscina in due :-)

Non più Lucik o Luciano,ma bensì...Losè,colui che apre le acque :)

E spamma, spamma!!! Che non hai spammato nemmeno le tue braccia quando Vale l'ha chiesto :-) Aspettiamo!!! :-)

Me la tiro ;)

4830 Kalpoternit, 28/08/07 13:02

Lucik ha scritto:
Se Anna fa i tortelli... e certo, ora che ha il week end libero potrà farli per noi :-) Ti immagini? :-)

Si mi immagino he non ce li fa...:)

Oh!!! Oggi è troppo salato! E ma che pacco!

Ma non riesci a salarti la roba come vuoi tu...? hahaha!! :)

Che mangi...? riso con salsa di soya...

Pagina 322 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!