Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 321

Pagina 321 di 845

4801 Lucik, 28/08/07 11:07

Comunque oggi ho da fare con un'pò più di serietà... ma posso rispondere tranquillamente se mi scrivete qualcosa :-)

4802 valepi, 28/08/07 11:08

Lucik ha scritto:
Dehehehihihoho :-)
Lavoro... chi spiega a Vale come lavoro...??? :-)
Ieri ho "lavorato" tutto il giorno sul forum...

spiegamelo tu:-)

4803 Lucik, 28/08/07 11:11

spiegamelo tu:-)

:-)
Beh... io entro in ufficio, mi collego al forum ed alla mail, ci "lavoro", poi mi mangio la mia ciotola di pasta
o riso, e poi alle 18, finisce la giornata "lavorativa"
Ieri ho letto 2 pagine in tutta la giornata... ma in compenso non me le ricordo nemmeno bene...
Però ora si entra nel vivo, quindi mi darò da fare molto meglio!
Eh, mica sono uno scansafatiche! Per chi mi avete preso??? :-)

4804 valepi, 28/08/07 11:14

Lucik ha scritto:
Beh... io entro in ufficio, mi collego al forum ed alla mail, ci "lavoro", poi mi mangio la mia ciotola di pasta o riso, e poi alle 18, finisce la giornata "lavorativa" :-)
Ieri ho letto 2 pagine in tutta la giornata... ma in compenso non me le ricordo nemmeno bene...
Però ora si entra nel vivo, quindi mi darò da fare molto meglio!

mmm...no no no non si fa così..

Eh, mica sono uno scansafatiche! Per chi mi avete preso??? :-)

solo un pochino?!

4805 Lucik, 28/08/07 11:17

Ti ho scritto una mail scansafatiche! :-)

4806 Lucik, 28/08/07 11:18

mmm...no no no non si fa così..

Ma era riferita a "Però ora si entra nel vivo, quindi mi darò da fare molto meglio!"??? Dai, qualcosa devo fare

4807 valepi, 28/08/07 11:21

Lucik ha scritto:
Ti ho scritto una mail scansafatiche! :-)

me ne hai scritto tre e ti ho risposto:-)
vuoi dire un'altra?

4808 Lucik, 28/08/07 11:27

Certo... ho letto le tue, e te ne ho spedita una mia :-)

4809 Lucik, 28/08/07 11:31

Vale, pazienta per il ritardo con cui scrivo, ma sto rivedendo le cose che ho studiato... che poi oggi il mio tutor ascolta se ho qualche domanda da fargli (e tanto per capirci il tutor è il dirigente provinciale delle attività produttive e concertazione territoriale... dehehehiho :-) ).

4810 valepi, 28/08/07 11:54

Lucik ha scritto:
Vale, pazienta per il ritardo con cui scrivo, ma sto rivedendo le cose che ho studiato... che poi oggi il mio tutor ascolta se ho qualche domanda da fargli (e tanto per capirci il tutor è il dirigente provinciale delle attività produttive e concertazione territoriale... dehehehiho :-) ).

tranquillo, anche io devo allontanarmi ogni tanto. Poi sto cercando degli appunti per Kal che non riesco a trovare!
ps. il mio ginocchio va proprio male dopo la camminata di ieri!!!!
devo stare davvero ferma oggi..

4811 Lucik, 28/08/07 11:58

tranquillo, anche io devo allontanarmi ogni tanto. Poi sto cercando degli appunti per Kal che non riesco a trovare!

Cos'è sto movimento sotto i banchi! Io devo sapere ed essere aggiornato su tutto della cricca... E di questi appunti non ne sapevo nulla!!! :-)

ps. il mio ginocchio va proprio male dopo la camminata di ieri!!!!

Al di là del tono scherzoso di cui sopra...
mi spiace un sacco... spero tu cominci a star bene presto... Aspetterò notizie...

4812 Lucik, 28/08/07 12:06

Forse Vale per quel ginocchio lì la piscina è
l'ideale...?
Io comincio ad ottobre con quotidianità.

4813 Lucik, 28/08/07 12:08

Meglio dire seralità!!! Torno alle 20. 20-21 piscina. E che bello... si cena alle 22!!! Prima di crollare a letto.

4814 valepi, 28/08/07 12:09

Lucik ha scritto:
tranquillo, anche io devo allontanarmi ogni tanto. Poi sto >cercando degli appunti per Kal che non riesco a trovare! Cos'è sto movimento sotto i banchi! Io devo sapere ed essere aggiornato su tutto della cricca... E di questi appunti non ne sapevo nulla!!! :-)

vai sul nuovo topic:-)

Al di là del tono scherzoso di cui sopra...
mi spiace un sacco... spero tu cominci a star bene presto... Aspetterò notizie...

grazie..oggi sto buona..non mi movo!

4815 Lucik, 28/08/07 12:09

Avrei anche pure famotta :-)

Pagina 321 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!