Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 198

Pagina 198 di 845

2956 Kalpoternit, 23/08/07 23:05

Tableboy ha scritto:
allora o è un gatto cresciuto da galline o è una gallina che sfotte un gatto

Ci sono in toscana sti animalacci qua?

2957 Lucik, 23/08/07 23:06

Vale adesso ci vado.
Ragazzi, ho aiutato un insetto a togliersi la rangatela... e mi sa che devo riavviare il pc...

2958 lupo, 23/08/07 23:07

valepi ha scritto:
Ciao Anna:-)ho letto che sei alle prese con gatti in amore (ce ne sono tre o quattro anche qui sotto)...senti mi sai dire quanto costa sterilizzare una gatta e se per caso negli ospedali veterinari costano meno?

Non sono informata su come la tua Regione abbia legiferato in merito, perchè a quanto pare ogniuna fa un po' come le pare.

Secondo la legge 281 pero', in teoria, la sterilizzazione delle colonie feline dovrebbe essere fatta dalle Asl di competenza.

Dovresti informarti presso la Asl, o meglio, presso il Comune, se se ne occupano è gratuita.

Qui da me, una sterilizzazione privata costa tanto, circa 100 € per le femmine e 80€ per i maschi.

2959 valepi, 23/08/07 23:07

Kal!tanti complimenti per il cucciolo da parte di Samuele, gli è piaciuto molto:-)

2960 Tableboy, 23/08/07 23:09

Kalpoternit ha scritto:
Tableboy ha scritto:
allora o è un gatto cresciuto da galline o è una gallina > che sfotte un gatto

Ci sono in toscana sti animalacci qua?

c'erano poi un giorno mi son messo a cantare "ci ho fame, ci ho fame ti mangio ti mangio" (allora non ero vegan) e son scappati in liguria

2961 Kalpoternit, 23/08/07 23:11

valepi ha scritto:
Kal!tanti complimenti per il cucciolo da parte di Samuele, gli è piaciuto molto:-)

Grazie :) Domani gli passo parola :)

2962 Kalpoternit, 23/08/07 23:11

Tableboy ha scritto:
c'erano poi un giorno mi son messo a cantare "ci ho fame, ci ho fame ti mangio ti mangio" (allora non ero vegan) e son scappati in liguria

Ecco spiegato tutto...

2963 valepi, 23/08/07 23:13

lupo ha scritto:
Secondo la legge 281 pero', in teoria, la sterilizzazione delle colonie feline dovrebbe essere fatta dalle Asl di competenza.
Dovresti informarti presso la Asl, o meglio, presso il Comune, se se ne occupano è gratuita.

Qui da me, una sterilizzazione privata costa tanto, circa 100 € per le femmine e 80€ per i maschi.

ti ringrazio:-)andrò ad informarmi..prima mi leggo la normativa in materia (qui se vado senza essere informata mi imbrogliano, mi dicono quello che vogliono insomma).
Le sterilizzazione costano un pò meno qui per i maschi (50€) e magari il prezzo scende anche per le femmine. Grazie:-)
peccato, a questi prezzi non mi posso accollare la sterilizzazione delle gattine randagie!

2964 Lucik, 23/08/07 23:14

No no table i suoi fanno cosi....MIAOOOOCCODèèèèè!!!

Versi inquietanti vi dico!!! Maledetti, ridono per ignoranza ingenua!
E non scappano... al limite fan finta, e si appostano per studiarti!!!

Vale, ora rispondo!

2965 lupo, 23/08/07 23:14

Da questa foto si capisce meglio cosa intendevo oggi Lu:

http://www.lecinqueterre.org/images/vernazzadamare.jpg

L'effetto rientro cambiava :)

2966 lupo, 23/08/07 23:17

valepi ha scritto:
ti ringrazio:-)andrò ad informarmi..prima mi leggo la normativa in materia (qui se vado senza essere informata mi imbrogliano, mi dicono quello che vogliono insomma).
Le sterilizzazione costano un pò meno qui per i maschi (50€) e magari il prezzo scende anche per le femmine. Grazie:-)
peccato, a questi prezzi non mi posso accollare la sterilizzazione delle gattine randagie!

Buona fortuna :)
eh, non a caso i volontari stanno sempre con una mano avanti e una dietro :)

2967 Kalpoternit, 23/08/07 23:17

lupo ha scritto:
Da questa foto si capisce meglio cosa intendevo oggi Lu:

http://www.lecinqueterre.org/images/vernazzadamare.jpg

L'effetto rientro cambiava :)

Cosi son sempre a rischio bagno,potevano costruire sul poggio che si vede dietro :)

2968 lupo, 23/08/07 23:21

No, c'è una protezione x mare grosso....

Scusate se è poco, stiamo parlando delle Cinque Terre, patrimonio Unesco :))

Sei mai stato Kal?

2969 Lucik, 23/08/07 23:22

L'effetto rientro cambiava :)

Ora ho visto... :-)
Invece da me c'erano dei begli scoglietti che mi aspettavano :-) Forse gli animalacci erano nascosti lì dentro, e dopo che mi hanno visto han cominciato ad interessarsi! Ecco!!!

2970 Lucik, 23/08/07 23:23

Scusate se è poco, stiamo parlando delle Cinque Terre, patrimonio Unesco :))

Sei mai stato Kal?

Non lo so... ma sull'Unesco l'ho "istruito" bene io :-)

Pagina 198 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!