Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 197

Pagina 197 di 845

2941 Lucik, 23/08/07 22:49

Cosa fanno...si sentono? :)

Eh... ora ho spento la radio... e con sto silenzio i versi, quando ci sono, sono inquietanti :-)

2942 lupo, 23/08/07 22:50

Ciao a tutti,
tranquillo Luciano, anch'io stasera ho i gatti sotto casa che fanno i versacci...... la differenza sta che devo vedere se sono femmine per catturale e sterilizzarle :)

Tu fai meno fatica, barricato in casa con l'ascia :)

2943 Kalpoternit, 23/08/07 22:51

Goofy ha scritto:
Cosa vuoi ormai è così invecchiato che appena gli fai due richieste in croce non riesce più neppure a ricordarsi il discorso precedente :-D

Mi sa anche a me :)

2944 Kalpoternit, 23/08/07 22:52

lupo ha scritto:
Ciao a tutti,
tranquillo Luciano, anch'io stasera ho i gatti sotto casa che fanno i versacci...... la differenza sta che devo vedere se sono femmine per catturale e sterilizzarle :)

Tu fai meno fatica, barricato in casa con l'ascia :)

Anche i tuoi son misti Anna....?gatto/gallina cinghino/lavatrice

2945 valepi, 23/08/07 22:53

Tableboy ha scritto:
bene come erano le frittelle?

molto buone!hanno fatto colpo!le ho accompagnate con cioccolata calda (di soia, ci ho messo, latte do soia, vanillina, un pò di caffè solubile, cacao amaro e un pochino di amido per addensare)

2946 valepi, 23/08/07 22:53

Kalpoternit ha scritto:
sera vale :)

ciao Kal!

2947 Lucik, 23/08/07 22:54

Ciao Anna :-)
Barricato con ascia... già. Ma questi versi raggiungono le orecchie passando anche i muri!

Cosa vuoi ormai è così invecchiato che appena gli fai due richieste in croce non riesce più neppure a ricordarsi il discorso precedente :-D

O semplicemente a volte non mi basta solo un sostantivo!!!

2948 valepi, 23/08/07 22:54

Lucik ha scritto:
Va che oggi non mi hai neanche detto ciao.

:-(

2949 lupo, 23/08/07 22:56

Kalpoternit ha scritto:
Anche i tuoi son misti Anna....?gatto/gallina cinghino/lavatrice

no, no.... i miei sono sani versacci di gatti ink**

2950 Tableboy, 23/08/07 22:57

frurk kroar kroak kroak burkg uhauha .
se i versi son questi è un gatto con l'indigestione .
il mio vecchio ieri ha mangiato troppo e miagolava in arabo.

:-)

2951 lupo, 23/08/07 22:58

* valepi ha scritto
molto buone!hanno fatto colpo!le ho accompagnate con cioccolata calda (di soia, ci ho messo, latte do soia, vanillina, un pò di caffè solubile, cacao amaro e un pochino di amido per addensare)

Ciao Vale,

io stasera linguine trafilate a bronzo col sugo di pomodoro crudo,
troppo buono, val la pena anche ingrassare per una pasta con quel sugo (IHIHIH)

2952 valepi, 23/08/07 22:59

Lu...vai a leggere su filosofia vegan

2953 Kalpoternit, 23/08/07 22:59

Tableboy ha scritto:
frurk kroar kroak kroak burkg uhauha .
se i versi son questi è un gatto con l'indigestione .
il mio vecchio ieri ha mangiato troppo e miagolava in arabo.

:-)

No no table i suoi fanno cosi....MIAOOOOCCODèèèèè!!!

2954 valepi, 23/08/07 23:02

lupo ha scritto:
Ciao Vale,

io stasera linguine trafilate a bronzo col sugo di pomodoro crudo,
troppo buono, val la pena anche ingrassare per una pasta con quel sugo (IHIHIH)

Ciao Anna:-)ho letto che sei alle prese con gatti in amore (ce ne sono tre o quattro anche qui sotto)...senti mi sai dire quanto costa sterilizzare una gatta e se per caso negli ospedali veterinari costano meno?

2955 Tableboy, 23/08/07 23:02

Kalpoternit ha scritto:
Tableboy ha scritto:
frurk kroar kroak kroak burkg uhauha .
se i versi son questi è un gatto con l'indigestione .
il mio vecchio ieri ha mangiato troppo e miagolava in > arabo.

:-)

No no table i suoi fanno cosi....MIAOOOOCCODèèèèè!!!

allora o è un gatto cresciuto da galline o è una gallina che sfotte un gatto

Pagina 197 di 845

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi