Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 193

Pagina 193 di 845

2881 Lucik, 23/08/07 21:44

Uff... mi aspettano 6 mesi di viaggi a Torino... pazzesco. E quando finisce... ecco che son pronto per i 32 anni... 32? 32??? Ma di chi è quest'eta?! Non la mia!!! :-)

2882 Lucik, 23/08/07 21:45

Ma nella tequila c'era anche il verme? O_O

Spero di no. Io l'ho presa che era già nei bicchieri. Comunque solo alcune marche lo hanno!

2883 Goofy, 23/08/07 21:46

Lucik ha scritto:
32? 32??? Ma di chi è quest'eta?! Non la mia!!! :-)

Lgnoso ^_^

2884 Kalpoternit, 23/08/07 21:47

Lucik ha scritto:
La "tua" spiaggia come si presentava?

Ora lo dico :-)
Però si scrive non con le virgolette... la TUA spiaggia, così :-)

...discutibile :)

Oggi c'era gente. Ma c'era anche il sole. Alla fine non mi è spiaciuto, perchè stare ai caldi raggi del sole è bello. Ma siccome in questi giorni uscivo col nuvolo... oggi non ci ho pensato e son stato sotto il sole dalle 14 e mezza a poco dopo le 15!!! Gravissimo. Ma è un'eccezione.

Perchè gravissimo? 30-40 min di sole è gravissimo?

2885 Lucik, 23/08/07 21:47

Lgnoso ^_^

Almeno lievitare nel raggio dei 30... il 2 già separa! Non sono io, non sono io!!! :-)

2886 Lucik, 23/08/07 21:48

Perchè gravissimo? 30-40 min di sole è gravissimo?

Da mezzogiorno (ma già dalle 11 e mezza) alle 16 si. Se lo fai con continuità è un danno alla pelle.

2887 Goofy, 23/08/07 21:49

Lucik ha scritto:
Perchè gravissimo? 30-40 min di sole è gravissimo?

Da mezzogiorno (ma già dalle 11 e mezza) alle 16 si. Se lo fai con continuità è un danno alla pelle.

Confermo è vero, dannosissimo!

2888 Lucik, 23/08/07 21:49

Oh... era partito un'altro verso, diverso ancora... e mi dico "e che vengon tutti qui!!!", invece era il cinghino della lavatrice... :-)

2889 Goofy, 23/08/07 21:53

Dammi l'indirizzo così parto e vengo anche io sotto casa tua a fare versi strani :-D

2890 Kalpoternit, 23/08/07 21:53

Lucik ha scritto:
Oh... era partito un'altro verso, diverso ancora... e mi dico "e che vengon tutti qui!!!", invece era il cinghino della lavatrice... :-)

E' un nuovo animale...? cinghino/lavatrice :)

2891 Goofy, 23/08/07 21:55

Lucik ha scritto:
E' un nuovo animale...? cinghino/lavatrice :)

O_O e tu sfrutti un povero animale della razza cinghino/lavatrice!!! Ma non lo sai che si stanno estinguendo?!?

2892 Lucik, 23/08/07 21:55

Dammi l'indirizzo così parto e vengo anche io sotto casa tua a fare versi strani :-D

Vedo che a far qualcosa di buono siete sempre i primi eh :-)

Ah, in fatto di animali strani... so che basta solo aspettare... se ne volete ne avrò a bizzeffe :-)

2893 Lucik, 23/08/07 21:56

O_O e tu sfrutti un povero animale

Infatti fa i versi! Porello!!!
Smettetela!!! :-)

2894 Lucik, 23/08/07 22:01

Ma non di parlare... prendete alla lettera eh...

2895 Kalpoternit, 23/08/07 22:01

Che versi fa questo...?Descrivili

Pagina 193 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!