Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 192

Pagina 192 di 845

2866 Lucik, 23/08/07 21:29

Se c'ha la gallina tra i denti e viene qui... vuol dire
che non si accontenta!!! Chissà che vuole. Magari ha passato due giorni a cercar di intimidirmi, e il terzo fa l'agguato... è tutto un suo piano!!!

Come te lo immagini sto animale metà gatto metà gallina,testa del gatto con il becco un ala sola ritto sulle zampe come le galline e al posto delle ali le zampe da gatto,la coda con le penne,

Avevo appunto bisogno di aumentare l'immaginazione in tal senso eh.

e per farti dispetto ti vien
a romper i mar... a te sotto casa!!ahaha :)))

Non so cosa voglia... so solo che è qui! Per ora stasera ancora non c'è...

2867 Lucik, 23/08/07 21:30

I Pantera li avevo sentiti penso, ma ora non ce ho in mente nulla come musica loro.
I sepultura non mi son nuovi, ma idem come sopra.

2868 Lucik, 23/08/07 21:31

la coda con le penne

Dehehiho :-)

2869 Lucik, 23/08/07 21:32

Kal, ma tu l'hai letto il mio racconto di stasera...?
Penso sia stata la prima volta che bevevo tequila, con limone e il sale attorno al bicchiere.

2870 Kalpoternit, 23/08/07 21:32

Faccio una ricerca veloce magari trovo qualche cosa :)

2871 Lucik, 23/08/07 21:34

Cerca cerca... che così mi attrezzo!

2872 Lucik, 23/08/07 21:36

A proposito... qui da me, non in casa, in un altro locale c'è forse il ragno più enorme che abbia mai visto...
avrà il corpo grande un centimetro e mezzo o due... poi metteteci le zampe in proporzione.

2873 Lucik, 23/08/07 21:36

I ragnofobici sono già svenuti... :-)

2874 Kalpoternit, 23/08/07 21:37

Lucik ha scritto:
Kal, ma tu l'hai letto il mio racconto di stasera...? Penso sia stata la prima volta che bevevo tequila, con limone e il sale attorno al bicchiere.

Si ho letto...

2875 Kalpoternit, 23/08/07 21:37

Lucik ha scritto:
Cerca cerca... che così mi attrezzo!

Niente...ho scritto gatto/gallina,poi anche animalacci ma nulla

2876 Lucik, 23/08/07 21:38

Questa è l'ultima sera che vi scrivo da qui prima del ritorno...
Oggi ho fatto anche l"ultimo" bagno.

2877 Kalpoternit, 23/08/07 21:39

La "tua" spiaggia come si presentava?

2878 Lucik, 23/08/07 21:40

Se nessuno li conosce, vuol dire che non è rimasto nessuno per raccontare cos'ha visto!
Io stasera l'ascia me la porto vicino al letto :-)

2879 Lucik, 23/08/07 21:42

La "tua" spiaggia come si presentava?

Ora lo dico :-)
Però si scrive non con le virgolette... la TUA spiaggia, così :-)
Oggi c'era gente. Ma c'era anche il sole. Alla fine non
mi è spiaciuto, perchè stare ai caldi raggi del sole è bello. Ma siccome in questi giorni uscivo col nuvolo... oggi non ci ho pensato e son stato sotto il sole dalle 14 e mezza a poco dopo le 15!!! Gravissimo. Ma è un'eccezione.

2880 Goofy, 23/08/07 21:43

Ma nella tequila c'era anche il verme? O_O

Pagina 192 di 845

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!