Le nostre giornate :-) :-| :-(; pagina 192
2866
Lucik,
23/08/07 21:29
Se c'ha la gallina tra i denti e viene qui... vuol dire
che non si accontenta!!! Chissà che vuole. Magari ha passato due giorni a cercar di intimidirmi, e il terzo fa l'agguato... è tutto un suo piano!!!
Come te lo immagini sto animale metà gatto metà gallina,testa del gatto con il becco un ala sola ritto sulle zampe come le galline e al posto delle ali le zampe da gatto,la coda con le penne,
Avevo appunto bisogno di aumentare l'immaginazione in tal senso eh.
e per farti dispetto ti vien
a romper i mar... a te sotto casa!!ahaha :)))
Non so cosa voglia... so solo che è qui! Per ora stasera ancora non c'è...
2867
Lucik,
23/08/07 21:30
I Pantera li avevo sentiti penso, ma ora non ce ho in mente nulla come musica loro.
I sepultura non mi son nuovi, ma idem come sopra.
2868
Lucik,
23/08/07 21:31
la coda con le penne
Dehehiho :-)
2869
Lucik,
23/08/07 21:32
Kal, ma tu l'hai letto il mio racconto di stasera...?
Penso sia stata la prima volta che bevevo tequila, con limone e il sale attorno al bicchiere.
2870
Kalpoternit,
23/08/07 21:32
Faccio una ricerca veloce magari trovo qualche cosa :)
2871
Lucik,
23/08/07 21:34
Cerca cerca... che così mi attrezzo!
2872
Lucik,
23/08/07 21:36
A proposito... qui da me, non in casa, in un altro locale c'è forse il ragno più enorme che abbia mai visto...
avrà il corpo grande un centimetro e mezzo o due... poi metteteci le zampe in proporzione.
2873
Lucik,
23/08/07 21:36
I ragnofobici sono già svenuti... :-)
2874
Kalpoternit,
23/08/07 21:37
Lucik ha scritto:
Kal, ma tu l'hai letto il mio racconto di stasera...? Penso sia stata la prima volta che bevevo tequila, con limone e il sale attorno al bicchiere.
Si ho letto...
2875
Kalpoternit,
23/08/07 21:37
Lucik ha scritto:
Cerca cerca... che così mi attrezzo!
Niente...ho scritto gatto/gallina,poi anche animalacci ma nulla
2876
Lucik,
23/08/07 21:38
Questa è l'ultima sera che vi scrivo da qui prima del ritorno...
Oggi ho fatto anche l"ultimo" bagno.
2877
Kalpoternit,
23/08/07 21:39
La "tua" spiaggia come si presentava?
2878
Lucik,
23/08/07 21:40
Se nessuno li conosce, vuol dire che non è rimasto nessuno per raccontare cos'ha visto!
Io stasera l'ascia me la porto vicino al letto :-)
2879
Lucik,
23/08/07 21:42
La "tua" spiaggia come si presentava?
Ora lo dico :-)
Però si scrive non con le virgolette... la TUA spiaggia, così :-)
Oggi c'era gente. Ma c'era anche il sole. Alla fine non
mi è spiaciuto, perchè stare ai caldi raggi del sole è bello. Ma siccome in questi giorni uscivo col nuvolo... oggi non ci ho pensato e son stato sotto il sole dalle 14 e mezza a poco dopo le 15!!! Gravissimo. Ma è un'eccezione.
2880
Goofy,
23/08/07 21:43
Ma nella tequila c'era anche il verme? O_O