16 molly, 19/11/09 09:07
Noel ha scritto:molly ha scritto:
Ma quanto scrivo?
Saluti
Molly
decisamente pochino!! ;)
17 Nefertari74, 19/11/09 09:38
molly ha scritto:
Dimenticavo. Se vuoi fare un "regalone" per via del costo, da NaturaSi ci sono dei ceci neri toscani introvabili. Secondo me sarebbero molto graditi.
Molly
18 molly, 19/11/09 10:58
Nefertari74 ha scritto:
Che differenze hanno rispetto a quelli tradizionali?
Sono parecchio piu' cari degli altri?
19 Elisa81, 19/11/09 12:41
molly ha scritto:
Libri: qui il ragionamento deve essere mirato. Se conosci le persone sai quali sono i loro punti "deboli". La dieta (skinny bitch), la paura delle malattie (libro sui tumori), poi certo puoi rischiare che non li leggano e li mettano in un cassetto. Ma se regali loro una sciarpa, un bagnoschiuma al profumo di "zucchero filato" (puah!!) rischi lo stesso e spendi uguale...almeno ci hai provato con il libro. Poi il bello dei libri è che...."ricicciano".....oggi non ti va di leggerlo e lo lasci li. Poi dopo 4 mesi, cerchi il vecchio walkman che vuoi vedere se funziona ancora e ZAC trovi il libro.
20 molly, 19/11/09 13:24
Elisa81 ha scritto:
Grazie dei consigli Molly..
Stavo pensando di regalare libri, perchè sono di certo più attendibili di me nelle spiegazioni delle varie motivazioni del veganismo, ma ho un po paura che pensino che non è un regalo pensato per loro ma un tentativo di "evangelizzare", non so se mi spiego...
Mi sa però che tenterò comunque!
21 Luke_V_, 19/11/09 20:13
molly ha scritto:Elisa81 ha scritto:
Grazie dei consigli Molly..
Stavo pensando di regalare libri, perchè sono di certo più > attendibili di me nelle spiegazioni delle varie motivazioni > del veganismo, ma ho un po paura che pensino che non è un > regalo pensato per loro ma un tentativo di "evangelizzare", > non so se mi spiego...
Mi sa però che tenterò comunque!
Anche l'anello grosso come un caco maturo, che mia cognata mi ha regalato l'anno scorso non era pensato per me. Non uso anelli, mi danno fastidio lo sa tutto il mondo. E cosa dire della borsa "rosa barbie" di "vernice" a bauletto, che mi ha regalato una mia cara amica?
Io cara Elisa, capisco molto bene il tuo timore e tanto le persone non interessate resteranno non interessate, specialmente se hanno la sensibilità di un bidet! Ma se pensi che una persona abbia qualche possibilità in più, perchè non provare? Tanto il mondo non cambia ma almeno hai comprato qualcosa che se non fa bene al destinatario, almeno farà bene a te che lo regali e a chi produce quel prodotto. Almeno io la vedo così.
P.s. continuo ad ascoltare Ponteamaliallefragole.....è una droga non riesco a smettere....sentitelo tutti. La n. 7 mi ricorda tanto Rex....
Saluti
Molly
22 Elisa81, 20/11/09 21:51
23 Nefertari74, 23/11/09 10:02
24 pluto_1973, 4/12/09 18:27
25 luceveg, 26/12/09 16:28
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.