2386 Guest, 9/11/11 22:38
Guest ha scritto:
Dall'anime sekai ichi hatsukoi sigla iniziale [...]
2387 Guest, 9/11/11 22:50
Carlovegan ha scritto:
Cri sai cosa c'è?
C'è che qui dobbiamo cercare di rimetalizzare, CAPISCI AMME'!
2388 Guest, 9/11/11 22:58
2389 Guest, 9/11/11 22:59
2390 Carlovegan, 10/11/11 09:25
Guest ha scritto:
Fate..fate...tanto ci sono io che smetallizzo!
Yeahhh...mooooooooooooh.....uaaahhhhhhhhhhhhh.... che confuzione e che ansia che mi trasmette la musica metal...il mio corpo non riesce a sopportarne il peso...è devastante per me...non riesco a capire perché....; i versi sopra sono le uniche cose che riesco a comprendere... e mi sale un'ansia.... non sto ovviamente giudicando nessun tipo di canzone..è che proprio il vostro genere musicale non riesco a reggerlo psicologicamente...sarà perché sono angosciata di mio e un surplus mi devasta completamente.... quindi, detto ciò, ...abbiate pietà dei smetallizzatori! ;D
2391 flokim, 10/11/11 10:26
2392 thundergoat, 10/11/11 10:28
2393 Guest, 10/11/11 11:25
2394 Guest, 10/11/11 11:29
Carlovegan ha scritto:
Secondo me Didi stai confondendo dei sottogeneri del metal
2395 Carlovegan, 10/11/11 13:22
thundergoat ha scritto:
Come dici tu, il metal ti porta una sorta di confusione e ti riporta alla realtà da cui vorresti scappare, in parte è anche quello l'effetto che fa a me.
Io ascolto musica in base all'umore, per ogni sfacettatura di un'emozione ho decine di canzoni che la rappresentano.
Ace of Base - Beautiful Life
Hellen - La musica che batte http://www.youtube.com/watch?v=P01PSsa1fwU
Dal primo ottobre 2007 è iniziato l'inferno per me,
non mi dilungo in spiegazioni perché saranno molto noiose, e sta durando tutt'ora
ma sto cercando con tutte le forze di
riprendermi, il problema è che sono proprio quelle a mancarmi, così sopperisco con la musica heavy metal (e sottogeneri) che mi da l'energia necessaria. Il perché di tanti generi in base all'umore è perché cambia abbastanza di frequente, se per una discussione, il tempo atmosferico o semplicemente se la mattina mi alzo con la luna storta almeno ho una decina di canzoni pronte a darmi lo sprint in quello stato d'animo per andare avanti.
C'è da dire che quando, per cose che vanno molto al di là del mal di testa o del taglietto, sono sotto l'effetto di antidolorifici con fosfato di codeina ascolto musica reggae!
Barrington Levy - Here i Come http://www.youtube.com/watch?v=TSZ64m7v9lU
Quando dici che il metal ti da pesantezza, almeno quello che mettiamo io o Carlo solitamente, secondo me hai ragione, io lo ascolto proprio per quello, per l'energia e la rabbia repressa che scarico.
C'è anche il Folk Metal, che a sua volta si divide in base alla provenienza della musica.
Io adoro gli Orphaned Land, un gruppo israeliano, non solo per la loro musica ma anche per essere riuscito a far comunicare musulmani con ebrei, lì dove la politica ha fallito.
Ca**o ca**o ca**o CA**O!!!!! Gli Orphaned Land in concerto a Milano OGGI e io l'ho scoperto due secondi fa!!!!! No!!! ='(
Guest ha scritto:
Devo ancora ascoltare le musiche che avete postato....
le sentirò tutte....
volevo però specificare una cosa... che non
mi sono permessa minimamente di giudicare
questo genere
musicale e che i versi stereotipati che ho citato semplicemente rappresentano il fatto che non riesco ad andare oltre...a penetrare alcuni tipi di canzoni come generalmente faccio perché mi crea confusione e quindi mi fa sentire sapesata....
Come dici tu, il metal ti porta una sorta di confusione e ti riporta alla realtà da cui vorresti scappare, in parte è anche quello l'effetto che fa a me.
di certo dall'alto della mia ignoranza
non avrei potuto fare un commento negativo al genere (che alla fine ci sta se uno conosce il repertorio del metal in generale...d'altro canto come hai detto è un genere diversificato e a volte antitetico...se prendiamo per esempio la musica che si impegna nel sociale oppure quella che invoca i demoni...)...che sia ben chiaro!!!
Anzi....mi
farebbe molto piacere saperne di più...così non rimango come un ebete di fronte alle persone che mi dicono....< non hai mai sentito questaa?????, ma come fai a vivere!!? XD
...E'
una cosa che non ho mai approfondito perchè non lo conoscevo...e se "non sai" dell'esistenza di una cosa, è difficile andarne alla ricerca..... tutto qui!!!.
2396 Carlovegan, 10/11/11 13:29
flokim ha scritto:
Una cosa
però l'ho sempre pensata e cioè che quando una band heavy metal si mette a fare una canzone, come hai detto tu prima "sdolcinata o struggente" ecco in questo caso, anche da profana, ho sempre ammesso che quello che ne vien fuori è un autentico capolavoro!
2397 Lifting_Shadows, 10/11/11 15:06
2398 VegForLife, 10/11/11 15:50
2399 Guest, 10/11/11 16:12
Lifting_Shadows ha scritto:
Didi neanche io ascolto quelli che fanno solo ooooohhh buuuurrrrppp, non mi comunicano niente, ma sono gusti indifferente.... [...]
Basta essera perti, ascoltare un po' di tutto
e verrà fuori qualcosa che ti strega :)
2400 Carlovegan, 10/11/11 17:20
Lifting_Shadows ha scritto:
QualcUNO si è dimenticato il progressive metal ;)
...i cui
massimi esponenti sono e sempre saranno i Dream Theater.
Io ho iniziato con i Dream Theater e da lì mi si è
aperto un mondo
non sono più tornata nè alla radio nè a mtv
perchè lì gira quasi solo musica fatta da persone che usano la musica per farsi i soldi e diventare famosi.
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!