Musica ; pagina 126

Pagina 126 di 192

1876 Lifting_Shadows, 8/08/11 15:34

seitanterzo ha scritto:
Grazie figlia mia, ti meriti un aumento sulla paghetta settimanale! :*

Evvai, ora finalmente posso comprarmi i ferretti per chiudere le buste del congelatore!

1877 Vento, 8/08/11 15:35

Seitan, è Chandler Bing, alias Matthew Perry, un noto comico americano :D

Tra i suoi film ho adorato Numb, nel quale mi rivedo moltissimo.

Mi sono pesato ieri per aggiornare il programma che uso per allenarmi, sono 1.83x66 kg, un grissino geneticamente predisposto alla grissinagine. A me va bene così, eh... vivrei tranquillamente così come sono, ma la stupidità umana mi costringe a migliorarmi per veganizzare meglio (a proposito, sto mangiando come un caterpillar e mi sto allenando al limite, riposando a dovere per un buon recupero).

@Claire: io di Friends ci vivo, letteralmente. Faccio le pulizie con loro sempre in sottofondo, le ho viste tutte almeno due volte in italiano ed una in inglese, e grazie a loro ho migliorato un po' le lingue. Mi hanno sostenuto nei momenti più difficili e so a memoria moltissime situazioni e battute =) Sono stati ininterrottamente i miei migliori amici dal 1998 ad oggi, e non ho intenzione di mollarli.

Stessa cosa per That 70's Show... fantastico è dir poco.

1878 seitanterzo, 8/08/11 15:40

Vento ha scritto:
Seitan, è Chandler Bing, alias Matthew Perry, un noto comico americano :D

QUALCUNO (GRRR) mi aveva dett oche eri tu! :DD

Mi sono pesato ieri per aggiornare il programma che uso per allenarmi, sono 1.83x66 kg, un grissino geneticamente predisposto alla grissinagine. A me va bene così, eh... vivrei tranquillamente così come sono, ma la stupidità umana

ma la gente è idiota a prescindere da qualunque tua scelta! Tu puoi vivere nel modo in cui ti fa star meglio!
C'è un mucchio di gente-chiodo anche fra i mangiacadaveri, ma di quelli nessuno dice niente, è tutto normale. Tu appuntai quelli che conosci e sbattiglieli come esempio!

Stessa cosa per That 70's Show... fantastico è dir poco.

quando scapperai da lì spero che la tv le butteria nel cesso, non sai come si stia bene senza!

1879 Vento, 8/08/11 15:46

Non ho la tv, uso solo DVD o avi. La mia passione per cinema, serie tv e videogiochi (avevo anche un blog http://spiraledeisogni.wordpress.com/2010/11/11/recensione-fable-iii/ ) mi renderebbe difficile strappare di netto, porterei tutto con me come un criceto che mette da parte i semi.

Specie i videogiochi, mi hanno aiutato enormemente, mi hanno reso quel che sono, aiutandomi a superare grandi problemi psicologici, come gli attacchi di panico, facendomi riflettere e migliorandomi come persona.

Ovviamente non parlo di tetris :D

... Seitan, io capisco bene quel che dici sulle persone, ma è per il bene mio, di un'eventuale compagna, di eventuali figli e soprattutto degli animali che vorrei cambiare conformazione fisica. Avere una compagna più forte di te mina lievemente le basi della tua autostima :D

Voglio che con uno sguardo le persone pensino "ohcapperi, devo diventare vegan anche io!"

1880 seitanterzo, 8/08/11 15:55

Vento ha scritto:
... Seitan, io capisco bene quel che dici sulle persone, ma è per il bene mio, di un'eventuale compagna, di eventuali figli e soprattutto degli animali che vorrei cambiare conformazione fisica.

se lo vuoi tu oerchè ti farà star meglio, è un discorso, ma non c'è motivo diventare hulk per questo, guardando in giro non mi pare che siano tutti principi e divi del fitness...

Avere una compagna più forte di te
mina lievemente le basi della tua autostima :D

ora vengo lì con mia figlia e ti colpiamo sul coppino! A parte che questa della compagna + (forte, alta, bassa, magra, grossa, babbiosa) e una grande troiata dettata dai falsi modelli imposti dalla società, non credo che ne troverai molte più forti di te, a meno che non vai a cercare negli ambienti sportivi e professionistici, cosa che non credo tu bazzichi di continuo...

1881 Vento, 8/08/11 16:14

Agirò per il meglio, Seitan, anche grazie al tuo aiuto ma soprattutto aiutandomi da solo.

Ora, restituiamo il topic alla musica, o Andrea mi manderà a riflettere per una decina d'anni sull'Himalaya.

1882 dantalian1976, 8/08/11 16:21

Vento ha scritto:
Non esattamente l'incipit, è la descrizione di uno dei personaggi cardine (evito spoiler).

E che personaggio! :)
Guarda cosa ti segnalo: http://www.youtube.com/watch?v=xwlu5Wz-O_0

Ci sono tutte le puntate: io le ho viste (in brutta compagnia, ma all'epoca non potevo immaginarlo) a più riprese, ma, volendo, si può vedere tutta la storia in una tirata! :)

Beh, per Lifty che conosce il russo sarà uno spettacolo! :)

1883 Vento, 8/08/11 16:28

Oddio :-o ma grazie! Lifting lo adorerà, già, lei è impressionante con il russo.

Mentre scrivevi questo post ero proprio nel tuo profilo a leggere la tua descrizione su quella persona. Pensa che sciagura se non l'avessi incontrata, ora saresti ancora addormentata =) A volte il cattivo esempio agisce più profondamente di uno buono.

Uh, il telefono squilla - Sì, pronto? Andrea, cia... sì, eh, i biglietti sono pronti? Ah, no è una mulattiera, e io farò il mulo, beh sì ragionevole.... - tlac

Ragazzi, ci rileggiamo tra una decina d'anni ._.

1884 dantalian1976, 8/08/11 16:41

Vento ha scritto:
Mentre scrivevi questo post ero proprio nel tuo profilo a leggere la tua descrizione su quella persona. Pensa che sciagura se non l'avessi incontrata, ora saresti ancora addormentata =) A volte il cattivo esempio agisce più profondamente di uno buono.

No, guarda ero sveglissima. E' da 17 anni che sono vegana, quella persona ha invaso, a livello temporale, solo per poco tempo (ed in un momento di mia particolare debolezza psicofisica) la mia vita e la cosa non m'era proprio necessaria. E' stato come ricevere una rapina in casa: non m'ha insegnato, ne lasciato nulla, ne m'ha aiutata a crescere. Solo un danno. Ma poteva crearmene di peggiori. Ma è passato e va ricordato come tale: adesso quella persona è molto lontana da me e va bene cosi.

1885 dantalian1976, 8/08/11 16:44

Ritorniamo in argomento!!! :D Andrea ci lincia davvero!!! :D

1886 seitanterzo, 8/08/11 17:17

Ma per capire che è il thread della musica, ogni volta devo andare su a controllare il titolo.......SGLUAUNFFFFF!!!!!!!!!!!!!

1887 Lifting_Shadows, 8/08/11 20:06

dantalian1976 ha scritto:

*_*

Ooooh!

Ooooh Angela, io...ti amo!

E' uno spettacolo sì, e poi materiale russo sottotitolato in italiano è davvero raro...i film che ho sono sottotitolati in serbo perchè me li passa una mia amica serba...

...ecco come passerò le prossime serate!

Ja ljublju tebja.

1888 dantalian1976, 8/08/11 21:19

Lifting_Shadows ha scritto:

*_*

Ooooh!

Ooooh Angela, io...ti amo!

:D

E' uno spettacolo sì, e poi materiale russo sottotitolato in italiano è davvero raro...i film che ho sono sottotitolati in serbo perchè me li passa una mia amica serba...

Poi trovare Il Maestro e Margherita sottotitolato è uno spettacolo!!! :D
Ti preavviso che vedrai un'opera recente: è del 2005, la scelta del bianco e nero è voluta. Troverai anche il colore! :) E' fatto molto bene, non solo per la regia, le ambientazioni e la recitazione, ma anche per la fedeltà al testo (è stato trasposto quasi parola per parola)! E' un'opera nata per essere trasmessa in serie dalla televisione: per vederlo tutto ti ci vorranno circa 8 ore!

...ecco come passerò le prossime serate!

:)

Ja ljublju tebja.

Che dolce!!! =)

In russo conosco (nel senso che so le parole ed il significato) solo questa canzone della tradizione russa:

http://www.youtube.com/watch?v=QwOCB_wzOKI

Mi piaceva canticchiarla!!! :)

Siamo usciti dall'OT: evitiamo le ire di Andrea!!! :D

1889 Lifting_Shadows, 8/08/11 22:01

Poi trovare Il Maestro e Margherita sottotitolato è uno spettacolo!!! :D
Ti preavviso che vedrai un'opera recente: è del 2005, la scelta del bianco e nero è voluta. Troverai anche il colore! :) E' fatto molto bene, non solo per la regia, le ambientazioni e la recitazione, ma anche per la fedeltà al testo (è stato trasposto quasi parola per parola)! E' un'opera nata per essere trasmessa in serie dalla televisione: per vederlo tutto ti ci vorranno circa 8 ore!

Ho visto la prima parte, se sono tutte di dieci minuti immagino ci metterò mesi a finire di vederle, ma ve benissimo così :)
Tra l'altro l'attore che fa Berlioz l'avevo visto in un altro film, che bello riconoscere un volto in un film russo! Sinceramente Woland me lo era immaginato un po' più affascinante :>

In russo conosco (nel senso che so le parole ed il significato) solo questa canzone della tradizione russa:

http://www.youtube.com/watch?v=QwOCB_wzOKI

Mi piaceva canticchiarla!!! :)

Ahahaha sì, è una delle prime canzoni che ci hanno insegnato :D
Per ringraziarti di questa bella scoperta ti linko una canzone russa che a me piace tanto, con annesso testo e traduzione (fatta velocemente, so che si può fare di meglio!). Spero ti piacerà :)

http://www.youtube.com/watch?v=xpJ_fYyAeYk

Xочешь?

пожалуйста, не умирай,
или мне придется тоже.
ты, конечно, сразу в рай,
а я не думаю, что тоже.
хочешь сладких апельсинов?
хочешь вслух рассказов длинных?
хочешь я взорву все звезды,
что мешают спать?
пожалуйста, только живи,
ты же видишь, я живу тобою,
моей огромной любви
хватит нам двоим с головою.
хочешь в море с парусами?
хочешь музык новых самых?
хочешь я убью соседей,
что мешают спать?
хочешь, солнце вместо лампы?
Хочешь за окошком Альпы?
Хочешь, я отдам все песни,
про тебя отдам все песни я?

Vuoi?

Per favore, non morire
o toccherà anche a me
sicuramente tu andrai subito in paradiso
mentre io non penso che ci andrò
Vuoi le arance dolci?
Vuoi i racconti lunghi ad alta voce?
Se vuoi, farò scoppiare tutte le stelle
che non ci fanno dormire
Per favore vivi
lo vedi, no, che vivo di te
Il mio enorme amore
basterà e avanzerà per noi due
Vuoi uscire in mare con le vele?
Vuoi le musiche più nuove?
Se vuoi ammazzo i vicini
che non ci fanno dormire.
Vuoi il sole al posto della lampada?
Vuoi le Alpi fuori dalla finestrella?
Se vuoi, metterò via tutte le canzoni
metterò via tutte le canzoni su di te.

1890 dantalian1976, 8/08/11 23:54

Lifting_Shadows ha scritto:
Per ringraziarti di questa bella scoperta ti linko una canzone russa che a me piace tanto, con annesso testo e traduzione (fatta velocemente, so che si può fare di meglio!). Spero ti piacerà :)

http://www.youtube.com/watch?v=xpJ_fYyAeYk

Xочешь?

пожалуйста, не умирай,
или мне придется тоже.
ты, конечно, сразу в рай,
а я не думаю, что тоже.
хочешь сладких апельсинов?
хочешь вслух рассказов длинных?
хочешь я взорву все звезды,
что мешают спать?
пожалуйста, только живи,
ты же видишь, я живу тобою,
моей огромной любви
хватит нам двоим с головою.
хочешь в море с парусами?
хочешь музык новых самых?
хочешь я убью соседей,
что мешают спать?
хочешь, солнце вместо лампы?
Хочешь за окошком Альпы?
Хочешь, я отдам все песни,
про тебя отдам все песни я?

Vuoi?

Per favore, non morire
o toccherà anche a me
sicuramente tu andrai subito in paradiso
mentre io non penso che ci andrò
Vuoi le arance dolci?
Vuoi i racconti lunghi ad alta voce?
Se vuoi, farò scoppiare tutte le stelle
che non ci fanno dormire
Per favore vivi
lo vedi, no, che vivo di te
Il mio enorme amore
basterà e avanzerà per noi due
Vuoi uscire in mare con le vele?
Vuoi le musiche più nuove?
Se vuoi ammazzo i vicini
che non ci fanno dormire.
Vuoi il sole al posto della lampada?
Vuoi le Alpi fuori dalla finestrella?
Se vuoi, metterò via tutte le canzoni
metterò via tutte le canzoni su di te.

Piena di passione: mi piace molto! :D
Grazie davvero! :*

Pagina 126 di 192

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!