1846 dantalian1976, 7/08/11 11:20
Noisette ha scritto:dantalian1976 ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?v=x97f-_y93a0&feature=related > mi sono sempre piaciuti, accidenti!
Ah gli apocalyptica, era tanto che non li ascoltavo, grazie ^^
1847 Lifting_Shadows, 7/08/11 12:39
1848 thundergoat, 7/08/11 13:38
dantalian1976 ha scritto:
p.s. per Seitan e Thunder: m'ero dimenticata di dirvi che poi ieri sera ci siamo fermati a chiacchierare fino a tardi con gli amici del mio amico: la conversazione s'era fatta interessante e l'idea di andare alla festa è sfumata! XD
1849 thundergoat, 7/08/11 14:40
1850 seitanterzo, 7/08/11 18:39
Noisette ha scritto:
p.s. seitan questa puoi aprirla, è strumentale e sono solo 4 violoncelli, e comunque, apri anche la mia, i violini sono stupendi credimi!
1851 seitanterzo, 7/08/11 18:42
dantalian1976 ha scritto:
p.s. per Seitan e Thunder: m'ero dimenticata di dirvi che poi ieri sera ci siamo fermati a chiacchierare fino a tardi con gli amici del mio amico:
interessante e l'idea di andare alla festa è sfumata! XD
1852 eweg, 7/08/11 18:45
1853 Noisette, 7/08/11 21:05
seitanterzo ha scritto:Noisette ha scritto:
p.s. seitan questa puoi aprirla, è strumentale e sono solo 4 > violoncelli, e comunque, apri anche la mia, i violini sono > stupendi credimi!
eh...purtroppo mi è finita la connessione veloce e fino a Lunedi non apro i video perchè ci metterei ore...che sfortunaccia!
HAUAHAUAHUAHAUAHAUAHUASGROUNFFFF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (^___________________________^)
1854 seitanterzo, 7/08/11 21:07
Noisette ha scritto:
Allora lunedì ci metteremo tutti a ricordarti tutti i video postati solo per te!! sai per essere sicuri che non ne perdi nemmeno uno eh!! :D
1855 Noisette, 7/08/11 22:41
seitanterzo ha scritto:Noisette ha scritto:
Allora lunedì ci metteremo tutti a ricordarti tutti i video > postati solo per te!! sai per essere sicuri che non ne perdi > nemmeno uno eh!! :D
Però c'è una cosa che potrei fare immediatamente:
Noisette?
1856 Vento, 7/08/11 22:45
1857 dantalian1976, 7/08/11 22:55
thundergoat ha scritto:dantalian1976 ha scritto:
p.s. per Seitan e Thunder: m'ero dimenticata di dirvi che > poi ieri sera ci siamo fermati a chiacchierare fino a tardi > con gli amici del mio amico: la conversazione s'era fatta > interessante e l'idea di andare alla festa è sfumata! XD >
Hihihihi e com'è finita? sei ritornata a casa questa mattina ? xD
1858 dantalian1976, 7/08/11 22:57
seitanterzo ha scritto:dantalian1976 ha scritto:
p.s. per Seitan e Thunder: m'ero dimenticata di dirvi che > poi ieri sera ci siamo fermati a chiacchierare fino a tardi > con gli amici del mio amico:
L'obbligo di report prevede di dover compilare il modulo in tutte le sue parti, così non ne sappiamo abbastanza!
la conversazione s'era fattainteressante e l'idea di andare alla festa è sfumata! XD >
ed è finita in modo non descrivibile in pubblico.... :D
1859 dantalian1976, 7/08/11 22:59
eweg ha scritto:
La Belle Dame Sans Merci - Giordano Dall'Armellina http://www.youtube.com/watch?v=Yxo2pyMr_Qk
1860 seitanterzo, 7/08/11 23:00
dantalian1976 ha scritto:
Ma no, c'erano troppi testimoni e poi avevo azzannato una tanica di melassa poco prima di uscire! Per stavolta gli è andata bene! :D
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!