Musica ; pagina 125

Pagina 125 di 192

1861 seitanterzo, 7/08/11 23:02

Noisette ha scritto:
e per punizione, tutti ti linkeremo dei video metal a tua insaputa, dicendoti che sono dei gattini teneri e carini come questo!
http://www.youtube.com/watch?v=0Bmhjf0rKe8

tanto il mio pc ha fra le funzioni aotumatiche l'ordine di non aprire ad estranei all'interno di chat&incontri....

1862 dantalian1976, 7/08/11 23:07

seitanterzo ha scritto:
dantalian1976 ha scritto:
Ma no, c'erano troppi testimoni e poi avevo azzannato una > tanica di melassa poco prima di uscire! Per stavolta gli è > andata bene! :D

Ormai questo topic è finito modo possibile....

Con il mister degli OT in circolazione come vuoi che finisca??? :D

1863 seitanterzo, 8/08/11 00:12

dantalian1976 ha scritto:

Ormai questo topic è finito modo possibile....

*nell'UNICO modo possibile....

Con il mister degli OT in circolazione come vuoi che finisca??? :D

prrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!

1864 Vento, 8/08/11 13:39

http://www.youtube.com/watch?v=Kv3RWqFlvJs

Un'altra dal mio striminzito repertorio.

1865 Claire, 8/08/11 13:48

Vento, scusami l'OT e la curiosità... ma la presentazione nel tuo profilo è l'incipit del Maestro e Margherita o sbaglio?

Perdono se ho sbirciato...

1866 Vento, 8/08/11 13:50

Non esattamente l'incipit, è la descrizione di uno dei personaggi cardine (evito spoiler). Ne devo la conoscenza ad un utente speciale del forum :D

1867 Claire, 8/08/11 13:51

Vento ha scritto:
Non esattamente l'incipit, è la descrizione di uno dei personaggi cardine (evito spoiler). Ne devo la conoscenza ad un utente speciale del forum :D

Ok, grazie
:-)

1868 Vento, 8/08/11 13:54

Prego, Claire, sbircia pure quanto vuoi ^_^ non c'è molto nel mio profilo, sono timidissimo e geloso delle (poche) cose che sento vicine, per me è già un miracolo linkare un po' di musica in questo topic.

1869 Claire, 8/08/11 13:55

Claire ha scritto:
seitanterzo ha scritto:
Carlovegan ha scritto:
La prima che hai postato degli Arkona scommetto che Claire e > > Seitan l'apprezzano!
Apritela dai, coraggio!

Ehm...io ho da lavorare....
Claire? Comincia tu.......

Che fai? Giochi a scarica barile?
XD

comunque le ho aperte
Non male, dai
XD

1870 Claire, 8/08/11 13:56

Vento ha scritto:
Prego, Claire, sbircia pure quanto vuoi ^_^ non c'è molto nel mio profilo, sono timidissimo e geloso delle (poche) cose che sento vicine, per me è già un miracolo linkare un po' di musica in questo topic.

Mi piace la foto con Monica e Chandler che fanno a braccio di ferro!
Mi fa schiantare dalle risate!
Adoro Friends!

1871 Vento, 8/08/11 14:05

Anche io adoro Friends... ed anche That 70's Show, che considero una serie tv di pari livello. Ed anche molte altre, come Black Books =) le serie tv sono una delle mie passioni.

1872 Claire, 8/08/11 14:12

Vento ha scritto:
Anche io adoro Friends... ed anche That 70's Show, che considero una serie tv di pari livello. Ed anche molte altre, come Black Books =) le serie tv sono una delle mie passioni.

Io di Friends ho tutta la serie, in dvd.
Negli anni sorelle e amici vari me li hanno regalati.
E ci sono anche episodi inediti, fatti solo per la TV spagnola e americana, che non aggiungono nulla, però: sono solo puntate di ricordi.
Il mio personaggio preferito in assoluto è Ross.
:-D
Seguito da Joey e Phoebe a pari merito
Phoebe è vegetariana :-)

1873 seitanterzo, 8/08/11 14:23

Vento ha scritto:

ma quello vestito da coniglio, se sei tu, non sembra proprio magro come un chiodo....

1874 Lifting_Shadows, 8/08/11 15:29

seitanterzo ha scritto:
eh...purtroppo mi è finita la connessione veloce e fino a Lunedi non apro i video perchè ci metterei ore...che sfortunaccia!

Non mi sfuggi! Ti rilinko la canzone dell'altro giorno, a te e a Claire, e fatemi sapere cosa ne pensate :) http://www.youtube.com/watch?v=oRrb1Eip4rk

1875 seitanterzo, 8/08/11 15:32

Lifting_Shadows ha scritto:
seitanterzo ha scritto:
eh...purtroppo mi è finita la connessione veloce e fino a > Lunedi non apro i video perchè ci metterei ore...che > sfortunaccia!

Non mi sfuggi! Ti rilinko la canzone dell'altro giorno, a te e a Claire, e fatemi sapere cosa ne pensate :) http://www.youtube.com/watch?v=oRrb1Eip4rk

c'è da dire che con la nuova chiavetta, alcuni filmati si aprono lo stesso abbastanza velocemente anche con la connessione lenta...miracolo!!!!

Grazie figlia mia, ti meriti un aumento sulla paghetta settimanale! :*

Pagina 125 di 192

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!