Buona notte; pagina 9

Pagina 9 di 29

121 thundergoat, 16/07/11 00:41

Notte, sogni d'oro (e buon appetito ;) )!!

122 thundergoat, 16/07/11 01:18

Dato che ormai non c'è più nessuno me ne vado anche io... sogni d'oro a chi già dorme e a chi deve ancora arrivare!

123 dantalian1976, 16/07/11 02:18

Mi sa che sono sola. Vado a nanna che in giornata sono prima ad Alessandria e poi a Biella.

124 seitanterzo, 16/07/11 02:20

Sciò, a nanna che devo chiudere il portone!
Viaggiatrice del Piemonte che non sei altro....

125 dantalian1976, 16/07/11 02:36

seitanterzo ha scritto:
Sciò, a nanna che devo chiudere il portone!
Viaggiatrice del Piemonte che non sei altro....

:*

126 thundergoat, 17/07/11 02:25

Non c'è più nessuno... notte a tutti!

127 seitanterzo, 17/07/11 02:26

Certo che ci sono! Ciao piccolissima!

128 thundergoat, 18/07/11 01:36

Notte a chi è ancora sveglio... i cuscini hanno deciso di sequestrarmi |-O

Ciao ciao!

129 seitanterzo, 18/07/11 01:51

Vai a ninna...notte!

130 thundergoat, 19/07/11 01:26

Ma sono solo io che posto qui?
Sarò monotona, però vi auguro buona notte! :)

131 Claire, 19/07/11 01:28

Ma come? arrivi adesso e già vai a nanna?
Buona notte allora
Per me la notte è ancora giovane, invece
XD

132 Carlovegan, 19/07/11 03:08

Claire ha scritto:
Ma come? arrivi adesso e già vai a nanna?
Buona notte allora
Per me la notte è ancora giovane, invece
XD

La mattina vorrai dire? :-)

133 seitanterzo, 19/07/11 03:50

Macchè mattina, sarà a ronfare già da un pezzo, quella dilettante.... :D

134 thundergoat, 20/07/11 01:41

Notte a tutti, effetto cioccolato passato e stanno cominciando a cadermi le palpebre... Ci vediamo domani...ehm... più tardi!

135 Claire, 20/07/11 01:42

buona notte :-)

Pagina 9 di 29

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi