Buona notte; pagina 10

Pagina 10 di 29

136 seitanterzo, 20/07/11 01:46

Ciao, nottina!

137 Carlovegan, 20/07/11 01:56

seitanterzo ha scritto:
Macchè mattina, sarà a ronfare già da un pezzo, quella dilettante.... :D

Io ho scambiato la notte per il giorno, diciamo un classico

138 seitanterzo, 20/07/11 02:00

Carlovegan ha scritto:
seitanterzo ha scritto:
Macchè mattina, sarà a ronfare già da un pezzo, quella > dilettante.... :D

Io ho scambiato la notte per il giorno, diciamo un classico

eh, questi informatici... :D

139 Claire, 20/07/11 02:02

ciao Carlo!

140 Carlovegan, 20/07/11 04:13

Buonanotte Seitan e Claire e a chi ci legge,
io vado a ronfare

141 seitanterzo, 20/07/11 04:20

che buona notte, praticamente siamo ot anche qui...BUONGIORNO!!!
E va bene, vado anch'io a dormire.....

142 Tableboy, 20/07/11 18:56

seitanterzo ha scritto:
che buona notte, praticamente siamo ot anche qui...BUONGIORNO!!!
E va bene, vado anch'io a dormire.....

Io mi levo a quellora anzi son bell'in piedi.
C'ho la gatta che tira le bombe a mano sotto il letto la mattina.
L'è preso cosi ora. :)

143 dantalian1976, 20/07/11 20:00

Tableboy ha scritto:
seitanterzo ha scritto:
che buona notte, praticamente siamo ot anche > qui...BUONGIORNO!!!
E va bene, vado anch'io a dormire.....

Io mi levo a quellora anzi son bell'in piedi.
C'ho la gatta che tira le bombe a mano sotto il letto la mattina.
L'è preso cosi ora. :)

Gatta terrorista! XD

144 dantalian1976, 21/07/11 05:21

Caro Seitan, Morfeo mi chiama. Dice che se non m'affretto sbarrerà il cancello e non mi darà il suo abbraccio! Mi tocca congedarmi! :D Buonanotte carissimo e sogni belli! ;*

145 seitanterzo, 21/07/11 05:28

Macchè sbarrare il cancello...l'ha appena aperto per quelli che fanno dalle 6 alle 2! Infatti io mi ci infilo sempre dall'uscita, come farò ora......buongiorno e sogni d'oro!

A più tardi.....

146 dantalian1976, 21/07/11 05:39

seitanterzo ha scritto:
Macchè sbarrare il cancello...l'ha appena aperto per quelli che fanno dalle 6 alle 2! Infatti io mi ci infilo sempre dall'uscita, come farò ora......buongiorno e sogni d'oro!

A più tardi.....

Beh, ma quello è l'ingresso destinato ai mortali! :D
Noi vampiri abbiamo un ingresso apposito, lo sbarrano all'alba e chi c'è c'è!!! :DDD

A più tardi!!! :)

147 seitanterzo, 21/07/11 06:03

dantalian1976 ha scritto:
Beh, ma quello è l'ingresso destinato ai mortali! :D
Noi vampiri abbiamo un ingresso apposito, lo sbarrano all'alba e chi c'è c'è!!! :DDD

Infatti sono rimasto fuori anche stavolta...sglonf!!!!!!
Ora mi tocca ricominciare la giornata! Inizio con 1000 addominali e poi la colazione!

148 Vale_Vegan, 21/07/11 11:56

seeeee... 1000 addominali... manco fossi DanY XD

149 seitanterzo, 21/07/11 12:35

Vale_Vegan ha scritto:
seeeee... 1000 addominali... manco fossi DanY XD

Stavo scherzando....1550! https://www.veganhome.it/forum/salute-cucina/dieta-vegan-sport/pag97/
Infatti DanY questi qui li farebbe cantando, purtroppo io ho ripreso da poco......

150 seitanterzo, 22/07/11 02:15

Stavolta vado a ninna presto, saranno almeno due giorni che non dormo...ciao a tutti!!!! :)

Pagina 10 di 29

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!