136 seitanterzo, 20/07/11 01:46
137 Carlovegan, 20/07/11 01:56
seitanterzo ha scritto:
Macchè mattina, sarà a ronfare già da un pezzo, quella dilettante.... :D
138 seitanterzo, 20/07/11 02:00
Carlovegan ha scritto:seitanterzo ha scritto:
Macchè mattina, sarà a ronfare già da un pezzo, quella > dilettante.... :D
Io ho scambiato la notte per il giorno, diciamo un classico
139 Claire, 20/07/11 02:02
140 Carlovegan, 20/07/11 04:13
141 seitanterzo, 20/07/11 04:20
142 Tableboy, 20/07/11 18:56
seitanterzo ha scritto:
che buona notte, praticamente siamo ot anche qui...BUONGIORNO!!!
E va bene, vado anch'io a dormire.....
143 dantalian1976, 20/07/11 20:00
Tableboy ha scritto:seitanterzo ha scritto:
che buona notte, praticamente siamo ot anche > qui...BUONGIORNO!!!
E va bene, vado anch'io a dormire.....
Io mi levo a quellora anzi son bell'in piedi.
C'ho la gatta che tira le bombe a mano sotto il letto la mattina.
L'è preso cosi ora. :)
144 dantalian1976, 21/07/11 05:21
145 seitanterzo, 21/07/11 05:28
146 dantalian1976, 21/07/11 05:39
seitanterzo ha scritto:
Macchè sbarrare il cancello...l'ha appena aperto per quelli che fanno dalle 6 alle 2! Infatti io mi ci infilo sempre dall'uscita, come farò ora......buongiorno e sogni d'oro!
A più tardi.....
147 seitanterzo, 21/07/11 06:03
dantalian1976 ha scritto:
Beh, ma quello è l'ingresso destinato ai mortali! :D
Noi vampiri abbiamo un ingresso apposito, lo sbarrano all'alba e chi c'è c'è!!! :DDD
148 Vale_Vegan, 21/07/11 11:56
149 seitanterzo, 21/07/11 12:35
Vale_Vegan ha scritto:
seeeee... 1000 addominali... manco fossi DanY XD
150 seitanterzo, 22/07/11 02:15
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!