391 seitanterzo, 16/02/12 00:03
Vale_Vegan ha scritto:
un bacino a tutti <3 nottenotte
392 manu_, 19/02/12 00:02
393 Guest, 19/02/12 23:37
394 Vale_Vegan, 19/02/12 23:41
395 Lia78, 20/02/12 00:46
396 manu_, 21/02/12 00:24
397 cane_vegan, 21/02/12 00:39
398 Claire, 21/02/12 23:48
399 Claire, 23/02/12 02:21
400 seitanterzo, 23/02/12 03:02
Claire ha scritto:
Stasera vado a nanna tardissimo
Ma ad una certa ora si deve andare a letto.
Domani è un altro giorno.
Auguro la buona notte a tutti i Poeti che sono rimasti ancora svegli. Perché chi resta sveglio nel cuore della notte, se non i poeti?
Sappiate che qui con voi mi sento come se fossi abbracciata e cullata durante tutta la serata.
401 Claire, 23/02/12 23:49
seitanterzo ha scritto:
tardissimo? HAHAHAHAHHA!!!!! Dilettante.....
veramente è sempre lo stesso giorno, domani è già arrivato da qualche ora....
ops...non è che è ripreso il terremoto?
402 Vale_Vegan, 23/02/12 23:50
403 Guest, 23/02/12 23:54
404 Vale_Vegan, 23/02/12 23:55
405 Guest, 23/02/12 23:56
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.