Buona notte; pagina 26

Pagina 26 di 29

376 Lifting_Shadows, 8/02/12 19:10

Carmen ha scritto:
Buonanotte a tutti! Alle 4 del pomeriggio nessuno di voi va a dormire? Ah vabbè...che gente strana...

Io scapozzo fra le 14:10 e le 14:45, oppure leggo il forum :)

377 Carmen, 8/02/12 22:55

Lifting_Shadows ha scritto:
Io scapozzo fra le 14:10 e le 14:45, oppure leggo il forum :)

Cucciola :-)

378 Lifting_Shadows, 9/02/12 22:46

Oggi invece mi sono svegliata prestissimo, sono stata tutto il giorno fuori indi per cui non ho potuto scapozzare - o meglio ho scapozzato a occhi aperti e da seduta- e ora però non sono stanca.

................................................ -................................-----------. ----------------------------------------------------

-------------------------------------------------

L'ultimo che scrive spenga 'sta cacchio di luce, che qui la gente vuole dormire!!!!!

379 Guest, 9/02/12 23:02

Buona notte Liffy! Notte a tuttiiii, vado a dormire anche io!! (con la speranza che domani non nevichi!!)

380 Carmen, 9/02/12 23:58

Notte Didi, notte Liffy, notte a tutti! Ma la mia cucciola non è della stessa opinione...HELP! 0 0
-

381 thundergoat, 10/02/12 00:02

Vado anche io, domani ho una giornata molto pesante... i miei mi obbligano a mettere a soqquadro la mia camera, secondo loro si tratterebbe di fare le pulizie...

382 Vale_Vegan, 10/02/12 00:23

vado anche io a nanna... ovvero vado a fare da materasso ai gatti!! ;)

ciauz!

383 Guest, 11/02/12 23:35

Buona notte ragazzuoli! :-)

384 seitanterzo, 14/02/12 05:26

Buonanotte a tutti, mi raccomando, fate piano e non svegliatemi come al solito!

385 Guest, 14/02/12 08:39

Hahaha.. Hai dato la buona notte solo per non andare ot! :P Buon giorno!

386 seitanterzo, 14/02/12 15:39

Guest ha scritto:
Hahaha.. Hai dato la buona notte solo per non andare ot! :P Buon giorno!

Sei tu che vai ottì, cattiva! Ho dato la buona notte prima di andare a dormire, questo non è il tred del buongiorno! :P

387 gemma2, 14/02/12 21:54

notte atutti..mi addormento con l'immagine dell afamiglia conigli cioccolato della silvanian families..troppo carini!!

388 annamaria77, 14/02/12 22:51

io e i miei piedi freddi ce ne andiamo a letto notte!!!

389 seitanterzo, 14/02/12 22:56

Ciao settesette, notte!

390 Vale_Vegan, 15/02/12 23:40

un bacino a tutti <3 nottenotte

Pagina 26 di 29

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!