Buona notte; pagina 19

Pagina 19 di 29

271 thundergoat, 30/09/11 23:11

Vado... buona notte a chi c'è e a chi verrà!

272 Guest, 30/09/11 23:15

Buona notte Thunder...ora vado anche io....notteeeee!!! :)

273 dantalian1976, 1/10/11 02:45

che giornate piene!finalmente riesco ad andare a dormire! :) 'notte

274 Guest, 2/10/11 00:40

E dal thread che va meno OT di tutti....
buona notteeeee!!! ;)

275 Carlovegan, 2/10/11 11:23

Guest ha scritto:
E dal thread che va meno OT di tutti....
buona notteeeee!!! ;)

Beh si può sempre iniziare ora: Buongiornooooooooooooooooooooooooooo

276 Claire, 2/10/11 11:24

Carlovegan ha scritto:
Guest ha scritto:
E dal thread che va meno OT di tutti....
buona notteeeee!!! ;)

Beh si può sempre iniziare ora: Buongiornooooooooooooooooooooooooooo

hahahahahah!!!
BUONGIORNOOOOOOOOOOO
Sveglia all'alba anche di domenica :-(

277 thundergoat, 2/10/11 11:28

BUUUUOOOOOOOONGIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOORNOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=UHT5biLcKRo

278 Lifting_Shadows, 2/10/11 11:46

thundergoat ha scritto:
BUUUUOOOOOOOONGIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOORNOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=UHT5biLcKRo

La smetti?!?!? Odio aumentare le visualizzazioni di quel video!!! E cliccate "non mi piace", azz!

279 Claire, 2/10/11 11:50

la odioooooooo!

280 thundergoat, 2/10/11 11:51

Come mandare OT l'intero sito e scatenare le ire degli utenti :D

281 Carlovegan, 2/10/11 18:00

Per vedere quel video devo portare il computer al cesso!

282 Guest, 2/10/11 23:06

Ciao ragazzuoli....buona notte!

283 Claire, 2/10/11 23:08

buona notte, Didi
:-)

284 Claire, 2/10/11 23:27

Buona notte anche da parte mia, carissimi.

un bacino a tutti

285 Guest, 4/10/11 00:20

Ora vado a dormire... domani devo svegliarmi mooolto presto!
A tutti buona notte e sogni d'oro!!! :)

Pagina 19 di 29

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi