Buona notte; pagina 18

Pagina 18 di 29

256 Vale_Vegan, 28/09/11 23:09

Ciao Didi.. a letto prestissimo eh! Brava! :-*

257 Vale_Vegan, 29/09/11 00:12

|-O huaaAAAAaaaargh!! che sonno... vado a buttare le ossicine nel letto ..prima che i gatti mi prendano tutto il posto ;)

a domani veganelli!!!

258 Claire, 29/09/11 00:12

buona notte, Vale
:-)

259 Lifting_Shadows, 29/09/11 08:30

Claire ha scritto:
allora la infilo in frigo, ma qualcuno mi spiega il perché?

Credo sia per questioni di temperatura, in frigo dovrebbe anche essere al riparo da sbalzi.

260 Guest, 29/09/11 22:56

Ragazzuoli miei..io vado a dormì...a furia di leggere il thread dello sport....mi son convinta a fare una lunga passeggiata domani mattina....quindi ora vado..così mi alzo bella "fresca"! :)
Buona notteee!!!

261 Vale_Vegan, 29/09/11 23:00

Ciauz!

262 Claire, 29/09/11 23:00

buona notte, dolcezza
:-)

263 thundergoat, 29/09/11 23:02

Buona notte Didi!

264 Vale_Vegan, 29/09/11 23:03

ecco che siamo di nuovo noi 3 ragazze... ma il bresciano che fine ha fatto? Le sorelle Hallywell(??) lo hanno fatto sparire? XD

265 thundergoat, 29/09/11 23:11

Adesso me ne vado anche io, sono stanca morta! Sogni d'oro a voi che ancora rimanete :-*

266 Claire, 29/09/11 23:12

anche tu
Buona notte, allora!

267 Claire, 29/09/11 23:13

Vale_Vegan ha scritto:
ecco che siamo di nuovo noi 3 ragazze... ma il bresciano che fine ha fatto? Le sorelle Hallywell(??) lo hanno fatto sparire? XD

il bresciano....
Magari, chissà, gli va di venire a far volantinaggio con me....

268 Vale_Vegan, 29/09/11 23:14

uh-huuu!!!! (^___^) ..volantino galeotto...

269 Vale_Vegan, 29/09/11 23:16

vado a nanna anche io dai... |-O baci!

270 Claire, 29/09/11 23:16

Vale_Vegan ha scritto:
uh-huuu!!!! (^___^) ..volantino galeotto...

lo fai spaventare così.
Fabio, 'scolta
Qui si adotta l'Università.
Se hai voglia di distribuire volantini una mattinata, dimmelo altrimenti lo faccio anche da sola.
E NON ascoltare la Vale che vede strane cose ovunque.
;-)
prrrrrrrrrr

Pagina 18 di 29

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi