Indovina la verdura; pagina 11

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 11 di 22

151 Guest, 2/10/11 22:37

è la dracena!

152 Giulia85, 2/10/11 23:54

bambu'

153 Lia78, 3/10/11 07:49

Né dracena (mica si mangia?? o mi sbaglio??) né bambù... Mi sono appena resa conto che una sua parente molto stretta è stata già nominata in questo thread!

154 Giulia85, 4/10/11 13:38

Io ho sognato di mangiarlo stanotte anche se non so' cos'è si vede che ieri sera pensavo a cosa fosse e mi è rimasta in mente

155 fasguvh, 4/10/11 19:33

tirei che e' ora della soluzione allora!

156 Lia78, 4/10/11 20:50

La verdura che a quanto pare conosco solo io si chiama barba di becco, penso cresca anche spontanea, ed è della stessa famiglia della scorzobianca.

E ora prometto di non postare più nulla in questo thread, prima che chiedate a gran voce di farmi bannare :-D

157 Lifting_Shadows, 4/10/11 20:59

Lia78 ha scritto:
La verdura che a quanto pare conosco solo io si chiama barba di becco, penso cresca anche spontanea, ed è della stessa famiglia della scorzobianca.

Wow, che nome simpatico! Ma...non sapevo neanche che esistesse!

Ma ora restiamo sul difficile vegani e vegane, vi voglio vedere sudare eh!

http://imageshack.us/photo/my-images/153/verdura.jpg/

158 fiordaliso09, 4/10/11 21:14

Lifting_Shadows ha scritto:
Lia78 ha scritto:
La verdura che a quanto pare conosco solo io si chiama barba > di becco, penso cresca anche spontanea, ed è della stessa > famiglia della scorzobianca.

Wow, che nome simpatico! Ma...non sapevo neanche che esistesse!

Ma ora restiamo sul difficile vegani e vegane, vi voglio vedere sudare eh!

http://imageshack.us/photo/my-images/153/verdura.jpg/

Tarassaco?

159 Giulia85, 4/10/11 21:16

Detto anche piscialetto!!
(dalle mie parti)

160 Giulia85, 4/10/11 21:18

Lia78 ha scritto:
La verdura che a quanto pare conosco solo io si chiama barba di becco, penso cresca anche spontanea, ed è della stessa famiglia della scorzobianca.

E ora prometto di non postare più nulla in questo thread, prima che chiedate a gran voce di farmi bannare :-D

No invece è divertente,ora voglio mettermi anch'io a cercare frutta e verdura strana,mi insegnate a mettere i link alle immagini?devo per forza metterle su image shack o come si chiama?

161 Lifting_Shadows, 4/10/11 21:19

fiordaliso09 ha scritto:
Tarassaco?

Bravissima!
Hai vinto questo
http://www.erbasan.eu/images/Tarassaco2.jpg

162 Lifting_Shadows, 4/10/11 21:20

Giulia85 ha scritto:
No invece è divertente,ora voglio mettermi anch'io a cercare frutta e verdura strana,mi insegnate a mettere i link alle immagini?devo per forza metterle su image shack o come si chiama?

Io so fare solo così, non so altri modi :)

163 Giulia85, 4/10/11 22:20

come si fa?

164 Lia78, 4/10/11 23:01

Giulia85 ha scritto:
come si fa?

Io uso tinypic, basta che digiti tinypic.com e ti apre direttamente la pagina per il caricamento, poi copi il link che ti genera nel post.

165 Giulia85, 4/10/11 23:10

grazie ci provo

Pagina 11 di 22

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!