Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 Andrea, 4/07/11 13:51
2 Carlovegan, 4/07/11 23:39
3 seitanterzo, 5/07/11 00:13
4 lady_M, 6/07/11 15:53
seitanterzo ha scritto:
Sono curioso di sapere!!!!!
Comunque oggi non ha chiamato o scrittto nessuno.....che siano tutti in forma strepitosa? Nessuno con la schienetta dolorante?
5 seitanterzo, 6/07/11 16:07
lady_M ha scritto:seitanterzo ha scritto:
Sono curioso di sapere!!!!!
Comunque oggi non ha chiamato o scrittto nessuno.....che > siano tutti in forma strepitosa? Nessuno con la schienetta > dolorante?
io io !!! :P davvero ho sempre la schiena a pezzi, e nn credo sia solo caricare le ceste di fieno a procurarmelo perchè anche quando nn lo faccio sono nelle stesse condizioni! quando vieni da queste parti allora io mi candido per usufruire delle tue competenze! :)
6 lady_M, 6/07/11 16:39
7 seitanterzo, 6/07/11 16:40
8 seitanterzo, 8/07/11 00:16
9 Andrea, 8/07/11 07:47
seitanterzo ha scritto:
Stavo pensando di mettere le coordinate bamcarie di Ippoasi come firma, così quando un utente è contento dei miei consigli, sa che potrà favorie la fattoria, in fondo è un servizio gratuito, che spesso si porta avanti anche tramite mail con allegati vari e per il tempo necessario.
Cosa ne dite?
Su Informazione Alimentare stiamo pensando di fare una sezione dedicata ad una cosa del genere, con il bottoncino per offrire la donazione.
10 seitanterzo, 8/07/11 15:04
Andrea ha scritto:
Che non c'è firma su questo forum! Mettere semplicemente una frase con copia incolla in ongi messaggio credo incasinerebbe la lettura del forum..
Però secondo me il problema di fondo è che non so quanti facciano un bonifico per una piccola donazione. Non c'è la possibilità per Ippoasi di dotarsi di un account PayPal? Tenendo presente che le commissioni per il ricevente sono abbastanza alte, molto più di un bonifico.
Ecco, secondo me passare da bonifico bancario a bottoncino farebbe una notevole differenza. Minimo vale la pena provare, se come credo non costa molto creare un account PayPal. Magari invitando chi fa donazioni pià grosse a usare il bonifico che ha costi inferiori per il ricevente.
11 seitanterzo, 25/07/11 22:23
12 seitanterzo, 28/08/11 21:19
13 seitanterzo, 25/05/12 00:54
14 seitanterzo, 25/05/12 14:00
15 jessie, 25/05/12 14:55
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!