L'8 luglio pubblicammo quest'annuncio
https://www.veganhome.it/forum/animalisti/educazione-alimentare-sportiva-benefit/ , per una raccolta fondi a favore di Ippoasi.
Purtroppo, fin'ora l'iniziativa non ha ottenuto successo, e quindi propongo questa variazione (ma la precedente rimane sempre valida): cosa ne dite di inviare una donazione per le consulenze on-line che vi capiterà di ricevere (o che magari avrete già ricevuto) da me? In fondo sono tutti consigli che avreste potuto sentirvi dare in qualche studio, dietro compenso di 50, 100, 150€!
Non intendo la discussione botta e risposta, ma spesso ci capita di continuare in privato e inviare materiale, modificare.....perchè non offriamo tutto questo per una buona causa? :-)
Propongo da anni, molto volentieri, il mio tempo a disposizione per tutti quanti, su quello che posso fare, e sarebbe bello che tutto questo potesse aiutare anche chi ha problemi più grandi dei nostri interrogativi sul ferro o sugli omega-3. Sono disposto anche ad aumentare l'impegno, se necessario! ;-)
Ovviamente nessun obbligo, andremo avanti come abbiamo sempre fatto. Chi vorrà, quando vorrà e se vorrà, potrà versare una donazione sul conto della fattoria, qualunque cifra, anche piccola.
Grazie a tutti, in ogni caso!!!!
Banca Popolare Etica
c/c intestato a Fattoria della Pace Ippoasi
IBAN: IT56B0501802800000000131885
Carta postepay intestata a Gloria Botteghi – n° 4023600458347632