Discussione con sostenitori della vivisezione!Help

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 Letizia_Di_Neve, 28/12/13 11:43

Ragazzi ho bisogno di aiuto.
In merito ad una discussione su fb(lo so che è un campo minato) In cui una persona che ho fra le amicizie ha postato quella notizia della ragazza "salvata" dalla sperimentazione animale che ha subito un linciaggio verbale.Siccome si stava iniziando a dire che tutti noi (vegani)se avessimo un problema non ci faremmo scrupoli in barba al tanto nostro ciarlare di usufruire comunque di metodi sperimentati ho cercato di far capire alla gente che in realtà i metodi alternativi esistono e....Apriti cielo.
Per farla breve vorrei che mi passaste dei link di siti affidabili(Ossia non Vegani senno mi dicono che sono di parte)Ma scientifici di dottori e dati Su:
1)inutilità di sperimentazioni animali
2)Normative e regole della sperimentazione animale,Dove è obbligatoria e dove no(Farmaci per es si cosmetici no) 3)Perchè siamo erbivori e non onnivori
Se magari qualcuno mi linkasse anche le sperimentazioni(si spera)Inutili servite a questa benedetta ragazza sarebbe ancora meglio.
E' essenziale che le informazioni non pervengano da siti vegan perchè altrimenti questi continuano a contestarmi.Ok continueranno comunque ma almeno non potranno dire che è roba di cui siamo convinti solo noi etc...
Inoltre uno asseriva addirittura che la Lav è una fregatura.Facciamoli tacere aiutatemi!!!

2 Marina, 28/12/13 13:16

Io ti consiglio di lasciar perdere.

Non è discussioni "litigiose" su FB che si può fare informazione, perdi tempo e basta. Questo su qualsiasi argomento, non solo su quelli che stanno a cuore a noi. Vince chi urla e insulta di più, in discussioni come queste...

Inoltre, informazioni sul tema vivisezione e alimentazione vegan ovviamente le puoi trovare solo su siti antivivisezione e vegan, per forza :-)

3 Andrea, 28/12/13 15:07

Comunque c'era questa discussione qui in merito: https://www.veganhome.it/forum/animalisti/sperimentazione-animale/

4 AntonellaSagone, 29/12/13 00:19

una ricercatrice universitaria, e affetta da sclerosi multipla, dichiara quanto segue:

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1441334216079652&set=a.1426503434229397.1073741828.1424202844459456&type=1

5 Letizia_Di_Neve, 3/01/14 18:28

Grazie ragazzi delle risposte,marina hai ragione,infatti ho abbandonato la discussione perchè diciamo che si stavano un po infiammando...Ma i link sono stati utili, poi sono intervenute due ragazze vegan a una delle quali anni fa era stato diagnosticato un cancro. Ha detto che le cure sperimentali l'hanno fatta stare peggio, si è rifiutata di curarsi con altro se non con il cibo e ora la malattia sta regredendo. Questo li ha zittiti. E alcuni che leggendo hanno trovato interessanti le mie argomentazioni (comprese quelle suggerite da voi :) )Mi hanno scritto in privato interessati alla cosa ero contentissima! Anche se mi attaccavano sono rimasta ferma e tranquilla senza offendere e ho risposto (sempre grazie a voi) in maniera informata su tutto e qualcuno è rimasto colpito tanto da chiedermi di più!

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!