Profilo di Letizia_Di_Neve

Informazioni generali

NomeLetizia
RegistratoMartedì 10 Dicembre 2013 12:42
Messaggi inviati37, di cui 3 nuove discussioni
Mi presentoCiao a chiunque si prende la briga di leggere....Sono stata vegetariana per 8 anni e ora da 6 mesi mi sono messa a brucare solo erba,come dicono i miei familiari.Che dire.Sono infantile,parlo sempre a sproposito.Nei miei discorsi,vi accorgerete,passo da un argomento all'altro. Amo la narrativa europea dell'800 e quella fantasy del '900.
Dipingo e disegno.Amo il paese del sol levante ma odio ciò che fanno ai delfini...
Attivista animalista e volontaria LAV.
Vegan?
Vegan dall'anno2013
Motivazioni iniziali ed evoluzione della scelta Amore per gli animali
Rispetto per gli animali

Non volevo credere a quello che passano le mucche e i polli(Dico i polli perché se le galline vengono sfruttate per fare le uova i pulcini maschi vengono direttamente massacrati)per l'industria dei latticini e delle uova.Mi limitavo a non mangiare formaggio perché "è cagliato".Ho aperto gli occhi,non li chiuderò mai più.Mi sento io più animale di quanto lo sono molti animali.L'uomo a spesso non ha umanità.

Data di nascita1.12.1990
ViveModena - Emilia-Romagna
SessoDonna
StatoImpegnato/a
Professione Altro
VegPersonalitàVeganAmichevole
InteressiHo già scritto che leggo e dipingo molto.Mi piace viaggiare e vorrei vivere in toscana,a Livorno.Tutti dicono che è una brutta città ma io penso che sia bellissima,(e ho visto anche la zona industriale!)Ho due gatti:Gatto di 8 anni e Rufi(da ruffiana)di quasi 8 mesi.Amo tutti gli animali ma proprio non resisto ai cetacei e ai cefalopodi e faccio sempre ricerche su di loro.Li dipingo anche.sopratutto calamari,polpi e megattere,i miei preferiti.Si,ho 23 anni non 10.

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi