Vegan a Capo Verde

Capo Verde

B&B La Terrazza

Rua Franz Fanon, Mindelo - Isola di San Vicente

A pochi passi dal centro e dal mare, l'ostello offre una stanza con due letti matrimoniali, bagno privato senza acqua calda (ma a Capo Verde l'acqua non è mai fredda ;-)) e terrazza di settanta metri quadrati che si affaccia sulla città e sulla baia, più 2 stanze senza terrazzo (ma con vista mare) e bagno in comune.

I proprietari sono una coppia di italiani (Paolo e Silvia), entrambi amanti degli animali, che vivono con 6 gatti e 3 cani che potete divertirvi a coccolare durante il soggiorno! Silvia e' vegan e può offrirvi una colazione senza crudeltà sugli animali e tutti i consigli utili per ordinare un pranzo vegan al ristorante o cucinarvi un pranzo o una cena vegan nella cucina comune.

I gestori sono inoltre disponibili a fornirvi ogni informazione sull'isola e sulla vicina S. Antao, a organizzare gite nei dintorni e pianificare il viaggio, compresa la vendita di voli low cost dall'Italia e la prenotazione dei voli interni.

Il ricavato dell'ostello serve in parte a finanziare un progetto di aiuti, cure, sterilizzazioni e adozioni dei cani e gatti randagi del luogo.

Contatti:
http://www.cvfaidate.com/laterrazzasv.htm
tel. 00238/2312465 - 00238/9937347
e-mail: paolo@cvtelecom.cv - s.punzo@studioaqua.com

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi