La Grippia

Tipo di esercizio

  • Locali » Ristoranti/Pizzerie

Via Fontanalunga, 13; 36050 Montemezzo di Sovizzo (Vicenza)
Tel. 3480086247

Pizzeria che propone: pizze con impasto integrale, pizze senza glutine, pizze con Mozzarisella 100% vegetali e dolci 100% vegetali

Consigliato a chi è vegan perché: la pizza 100% vegetale è una novità proposta da questo mese in questo locale che io frequento da tempo. la consiglio anche perchè comunque la pizza è buona.

Consegne a domicilio: No
Prezzi: Prezzi medi

Segnalazione effettuata Mercoledì 20 Marzo 2013 16:10.
Non verificata dallo staff

Verifica le informazioni e se ritieni che ci siano errori nei dati o nella mappa comunicacelo inserendo un commento.

Commenti degli utenti

     
  • Nuovo numero telefonico (Lunedì 20 Gennaio 2014 15:52)

    Buongiorno, sono la titolare della pizzeria La Grippia a Montemezzo di Sovizzo (VI), grazie ad una nostra gentile cliente sapevo della nostra segnalazione nel vostro sito, infatti molti, da quando proponiamo anche pizze vegane, ci hanno trovato anche grazie a voi. Vengo quindi a chiedere cortesemente se possibile un aggiornamento dei recapiti telefonici, l'attivazione di un cellulare: 3480086247, dovuto a problemi con la linea fissa. Grazie per la disponibilità!

  •  
  • Pinkrabbit - Da provare (Lunedì 03 Febbraio 2014 19:17)

    Sono stata per la prima volta 1 mese fa e consiglio vivamente a tutti i vegani: nel menù c'è una sezione apposita con molte pizze vegan (tutte con mozzarisella o mozzarisella fumè) particolari, con ingredienti di stagione e a scelta impasto integrale o per celiaci. Ci sono inoltre alcuni dolci vegani, ma la titolare è ben disposta ad ampliare la scelta. Prezzi buoni per un buon prodotto!

  •  
  • Pizze vegan molto buone (Giovedì 22 Ottobre 2015 11:13)

    Le pizze vegan con mozzarisella (in particolare la "Spicchio" con verdure di stagione) sono veramente molto buone. Giusto rapporto qualità/prezzo. Personale gentile e disponibile. Consigliato!

Inserisci un commento/Segnala un errore

 

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi