Tipo di esercizio
Via Porta all'Arco n.11/19; 56048 Volterra (Pisa)
Il ristorante propone una formula innovativa. Il cibo si paga a peso, ad un unico prezzo per tutti gli alimenti. I buffet sono divisi tra caldi e freddi, c'è un area dedicata alla pizza ed alla bakery ed una dedicata alla pasticceria. In fondo ai buffet si trovano 2 bilance con monitor touch screen. I conti dei tavoli sono gestiti attraverso delle speciali smart card.
Completamente vegan Consigliato perché: Il locale ha cucina 100% vegan. Non esistono derivati animali, nelle pizze la mozzarella viene sostituita da burro di mandorla. I prodotti sono il più possibile a filiera corta, di origine biologica.
Consegne a domicilio: Sì
Prezzi: Prezzi bassi
Nota: Il locale ha anche l'attività di Albergo Diffuso. Vista la non facile location di Volterra la volontà è promuovere cene con soggiorno. Al mattino le colazioni vengono fatte nella sala del bistrot. Anche qui la scelta è vegan 100%
Segnalazione
effettuata Sabato 12 Maggio 2018 19:12.
Non verificata dallo staff
Fonte delle informazioni: Il titolare.
Verifica le informazioni e se ritieni che ci siano errori nei dati o nella mappa comunicacelo inserendo un commento.
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.