Tipo di esercizio
Non vegan ma consigliato perché: e' un ristorante vegetariano con cucina principalmente vegan.
Consegne a domicilio: No
Prezzi: Prezzi bassi
Segnalazione
effettuata Mercoledì 29 Ottobre 2014 16:18.
Non verificata dallo staff
Verifica le informazioni e se ritieni che ci siano errori nei dati o nella mappa comunicacelo inserendo un commento.
Mancanza di cortesia e disservizi (Domenica 22 Novembre 2015 00:27)
Nulla da eccepire sulla qualità del cibo, tutto sommato buono.Tempi di attesa piuttosto lunghi nonostante un locale tutt'altro che pieno. Non è possibile pagare con il bancomat e non c'è nessuna segnalazione al riguardo, cosicché a cena completata il cliente è costretto ad uscire (magari con pioggia e vento) e prelevare dei soldi.
Anziché scusarsi per quello che oggettivamente nel 2015 è un disservizio la ragazza (immagino la titolare, peraltro) risponde che se si va a cena fuori si è obbligati ad avere con sé dei contanti.
Arrivederci a mai più.
(Lunedì 11 Gennaio 2016 15:21)
Sono qui per rispondere al commento sopra ricevuto. Ricordando e sottolineando alla sua memoria come lei si è comportato di seguito alla nostro "disservizio", agitandosi è mettendo a disagio chi era presente, sia noi che lavoravamo sia i nostri clienti. Le ricordo inoltre quello che le abbiamo detto sul perché non abbiamo un bancomat; il fatto che ancora non ci rende obbligati a pagare le banche per una transazione e fidarsi dei clienti che possono tornare liberamente a saldare il conto in verità ci fa sentire liberi, ma questo non si preoccupi ancora per poco sarà così, la moneta ha troppo valore nelle tasche e a breve il suo sogno di poter pagare "liberamente " anche un caffè con il bancomat si realizzerà. Prendersi la briga per una recensione così mi fa pensare e suggerire che deve rilassarsi e godersi la serata con la persona vicina, accettare i tempi che separano la fame dalla preparazione espressa e che forse alle volte è più sano spender due parole felici in più per un posto dove ci si sente a casa piuttosto che su uno dove siamo stati a disagio. Questo Non mi farà mettere il bancomat ne tanto meno un cartello sulla porta,preferisco i miei adesivi animslisti, ma sicuramente dovrò chiarire meglio il concetto di libertà attiva. Poi come si dice a casa sua per tutto il resto Cè Mastercard!
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!